04 novembre 08, 15:38 | #561 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: milano
|
Buongiorno ragazzi, è un pò che non mi faccio sentire, il cantiere comunque è sempre aperto. Ieri sera ho finito di assemblare i pezzi del fascicolo 63 e, debbo dire, che ho faticato un poco. Vi ricordo che non ho tanta esperienza. Anzi mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi che tecnica usate per incollare le parti piccolissime. Amati, nel fascicolo 63 - step 12 e 13 - consiglia di posizionare i pezzi 452 e 453 per vedere se si incastrano bene ed incollare. Ma come? Non so se faccio bene ma io continuo ad usare l'attak gel. Per il pezzo di ponte uscito con il fascicolo 60 qualcuno mi sa dire che marca di vernice satinata opaca avete usato? Posto alcune foto così qualcuno mi può dire se mi posso consolare. Un saluto a tutti |
04 novembre 08, 19:17 | #563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Citazione:
Antonio | |
11 novembre 08, 00:24 | #567 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: riccione
| [B][ciao a tutti HO sono nuovo del forum sono anch'io un modellista dinamico ho costruito gia il bounty navigante di 165 cm ed anche il titanic di 235 cm adesso ho iniziato la bismarck di grosse dimensioni la struttura è stata pantografata da un progetto più piccoloa lavoro finito dovrebbe misurare circa 225 cm volevo giusto dire che i modelli di grosse dimensioni danno tutta un 'altra idea della potenza e della loro maestosità /B] Ho anche messo all'interno dei modelli più di 8 pompe di sentina cosa ne pensate
|
Bookmarks |
| |