29 ottobre 08, 11:29 | #551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: San Benedetto del Tronto
| Citazione:
| |
30 ottobre 08, 14:19 | #552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
|
, Citazione:
La telenovela continua ....ho richiamato e mi hanno gentilmente confermato che il pacco ,di luglio,è sto spedito venerdì scorso .....chissà dove e con che cosa ,forse con un piccione viaggiatore!!!!, perchè ad oggi, da Saronno a Verona, piccioni viaggiatori non ne sono stati avvistati . Oggi ritelefono e mando anche una mail . Sono veramente abbattuto perchè con il Riva sono stati sempre puntuali,anche con i pacchi dispersi.- Quasi quasi mi balena l'idea di trasferirmi all'edicola sperando che dal 42 ad oggi non mi vengano consegnati come arretrati . Vedo che i lavori continuano ,mi accontenterò di guardarli ed ammirarli mimmo | |
30 ottobre 08, 15:40 | #553 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| se ti può consolare............con un'altra raccolta hachette presa in edicola ,e non si sa perchè ogni tanto non arrivava il fascicolo coi pezzi dopo aver fatto richiesta personalmente ,perchè all'edicolante non davano retta ,e aver perso ogni speranza,dopo circa 2 mesi e mezzo mi vedo arrivare il corriere con una bella scatolozza con dentro i numeri che mancavano ,peccato che li avevo già presi un negozio mi aveva stuzzicato l'idea della Bismark,maaaa dopo le esperienze precedenti.............. se magari arriva in negozio come già successo per quasi tutte le altre raccolte hachette ciao Mauro Ultima modifica di picchiarello : 30 ottobre 08 alle ore 15:48 |
30 ottobre 08, 22:42 | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
|
Tornando alla realizzazione del modello... quelle caz... CAVOLO di ringhiere da applicare alle torrette mi hanno fatto impazzire!!! Son partito con tutta la calma di questo mondo e son finito per utilizzare attrezzi improvvisati per riuscire a far aderire la ringhiera alla torretta... e nessuna delle due è venuta precisa... che rabbia!!!! Mentre per la parete dell'hangar e nessun problema... Poi metterò un po' di foto. Ciao! Hazon |
31 ottobre 08, 19:06 | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Citazione:
Io sono al numero 62 già ultimato. Posterò qualche foto. Saluti a tutti. Antonio | |
02 novembre 08, 23:25 | #557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |