13 ottobre 08, 19:58 | #543 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: Fara d'Adda -Bergamo-
|
Ciao! Non ho più proseguito con i lavori ma a quanto vedo dalle foto e a quanto mi dite deve essere davvero un lavoraccio da chirurgo... Appena ritaglio un po' di tempo mi dedico alla bismarck, poi posterò un po' di foto promesso! |
14 ottobre 08, 09:19 | #544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Citazione: Ho visto che hai ultimato il ponte del n. 60. Nelle istruzioni dice di verniciarli con vernice trasparente satinata. Tu che prodotto hai usato? Ciao. Antonio | |
14 ottobre 08, 11:05 | #546 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| giusto!! mi sono espresso male ; siccome non sono molto "ferrato" sul tema vernici e verniciatura in genere, volevo sapere se hai usato prodotti a pennello o in bomboletta e se è reperibile in qualsiasi ferramenta. Io ho della turafori utilizzata sullo scafo ma non credo sia la stessa cosa. Giusto? Antonio |
14 ottobre 08, 15:12 | #547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: San Benedetto del Tronto
| Citazione:
| |
25 ottobre 08, 21:05 | #548 (permalink) Top |
|
Ciao! Finalmente ho trovato un po' di tempo per proseguire i lavori in cantiere Sono al fascicolo 55 ed ho completato la prima catapulta, ecco qua tre immagini, scusate se sono un po' sfuocate ma mettere a fuoco tutti i particolare di un oggetto così piccolo non sempre è facile. Alla prossima con nuove foto! |
28 ottobre 08, 16:31 | #549 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
|
Beati voi che siete avanti,io sono fermo alla spedizione di Giugno,a Luglio ero in ferie e le poste hanno mandato il pacco indietro,ed ora capisco quelli che hanno avuto problemi la Hachette......a settembre riceverà tutto,.....ad ottobre le mandiamo tutto.......sa non abbiamo materiale.....,chissà cosa s'inventeranno oggi ,perchè tra poco ritelefono. Credevo che fossero corretti,invece tra mail e telefonate sono sempre in attesa dei pacchi da Luglio ad oggi Ciao a tutti e buon presegiuimento mimmo |
28 ottobre 08, 17:45 | #550 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io per la spedizione dei pacchi mi posso fortunatamente appoggiare ai miei genitori che di casa non si schiodano proprio, nemmeno per le ferie, cosi non rischio di mancare a qualche spedizione! | |
Bookmarks |
| |