27 giugno 08, 22:02 | #441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma porca la miseria ladra, sono fermo al Nr. 40 e l'edicolante ancora non sa dirmi del perchè i fascicoli non arrivano. Ho scritto ad Hachette ma non ho avuto nessuna risposta, comincio a preoccuparmi. Adesso riprovo a scrivere, complimenti per i lavori che ho visto postati. NonnoMauro P.S. mi passate l'email di hachette?? forse sbaglio l'indirizzo, Grazie. | |
28 giugno 08, 05:13 | #442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
| Citazione:
Servizio clienti HACHETTE FASCICOLI DIEMME Via Morandi 24 21047 Saronno (VA) Tel.: 02/ 96248842 Fax:02/39292494 e-mail: f.g@everypack.it oppure vai al seguente link Hachette Fascicoli | |
29 giugno 08, 14:35 | #445 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie NonnoMauro | |
29 giugno 08, 18:38 | #448 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
|
Prima di tutto complimenti ,e poi ..... non so come reagirete a cliccare su questo link,ma io una così non riuscirei neanche a concepirla.....!!!!!!!! http://www.bismarck-class.dk/shipmod...speeterra.html |
30 giugno 08, 21:51 | #450 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questa è la domanda fatta ad f.g@everypack.it Oggetto: Richiesta info La Corazzata Bismarck Nome: MAURO. Cognome: Sesso: M. Data di Nascita: C.A.P.: Città: ROMA. Provincia: ROMA. E-Mail: TOBIA47@HOTMAIL.COM. Telefono: . Richiesta Informazioni: SALVE, COMPRO I FASCICOLI IN EDICOLA E SONO FERMO AL NR. 40 DA PIÙ DI UN MESE, L'EDICOLANTE DICE CHE NON ARRIVANO E HA PIÙ VOLTE SOLLECITATO GLI ARRETRATI (DAL NR. 41 IN POI). E' SOLO UN PROBLEMA DI ZONA RIGUARDANTE LA DISTRIBUZIONE HO CI POSSO METTERE UNA PIETRA SOPRA E RESTARE CON LA BELLA INCOMPIUTA?? IN ATTESA DI UN CORTESE CENNO DI RISPOSTA, PORGO DISTINTI SALUTI.. _______________________________ Questa la risposta: Gentile cliente, la informiamo che è possibile lacquisto dei numeri arretrati senza alcun sovrapprezzo, per 6 mesi dalla data di pubblicazione (salvo esaurimento). Le copie arretrate (fino a un massimo di 8 uscite per ogni singolo ordine) le verranno inviate direttamente all'indirizzo da lei indicato con pagamento in contrassegno del prezzo di copertina, più 6.50 come contributo alle spese di spedizione e imballo (le copie sono fornite al prezzo di copertina in vigore al momento dell'invio). Se fosse interessato, la preghiamo di indicare il numero dei fascicoli che intende ordinare, la quantità, e tutti i dati utili alla spedizione (nome, cognome, indirizzo, cap, località, telefono). In attesa di una eventuale conferma, le porgiamo cordiali saluti. RICORDA! Puoi trovare tutte le informazioni relative alle collezioni sul sito Hachette Fascicoli : clicca su "LE OPERE" , selezione l'opera che ti interessa e potrai avere tutte le informazioni. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Hachette Fascicoli Srl Tel. 02 - 96 24 88 42 FG ****************************** Forse NON sono stato chiaro, mi pare di aver chiesto lumi sul perchè non arrivavano i fascicoli in edicola e NON se potevo ordinarli direttamente a loro, che oltre tutto ci devo aggiungere 6,50 ad ogni spedizione. Vi chiedo, secondo voi la domanda era corretta?? ovvero, si capiva quello che volevo?? Domani telefono e credo che a questo punto lascio perdere tutto e ciò mi dispiace. Mai più in edicola. NonnoMauro deluso | |
Bookmarks |
| |