15 giugno 08, 06:31 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
| Citazione:
ciao | |
16 giugno 08, 10:05 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: milano
|
Buongiorno a tutti, innazi tutto rinnovo i ringraziamenti a Mimmo46, e confermo che venerdì 13 giugno ho ritirato dal mio edicolante il fascicolo 43. Non ho ricevuto risposte sui miei dubbi circa l'utilizzo dello stucco. Qualcuno mi può dare dei consigli anche su che prodotto acquistare? Un saluto a tutti. |
16 giugno 08, 13:23 | #406 (permalink) Top | |
| Citazione:
vai su Alice Mail e Servizi e inserisci lo username e password seguenti. - Username: docappu - Password: sbloccato PS per TUTTI Se c'è ancora qualcuno interessato prolungo l'accesso fino a stasera,usare quanto scritto sopra, domani mattina Martedì 17 sono costretto a cancellare tutto | |
17 giugno 08, 05:48 | #407 (permalink) Top | |
| Citazione:
Voi come la pensate ? | |
17 giugno 08, 22:57 | #408 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao Mimmo, non sono riuscito a scaricare. Mi dava errore, ovrò tentato almeno una decina di volte. Forse sbaglio io o c'è qualche cosa che non va. Grazie lo stasso, non è certamente colpa tua. Per quanto riguarda il secondo fasciame, siccome ritengo la ditta reaslizzatrice del modello molto qualificata, vado avanti senza perplessità, in quanto tutto è stato pianificato in partenza. Vedi, tutti i realizzatori delle scatole di montaggio, non possono prevedere certi particolari, in quanto sono destinate ad un pubblico molto vasto. Sarà il modellista a ricercare e creare tutti quei particoalri che faranno del modello uno unico: il suo. Io per esempio non ho una buona manualità e pertanto realizzo modelli di scarsa qualità, ma certamente unici in quanto sono caratterizzati da particolari ideati da me a seguito di ricerche. Di conseguenza il modello realizzato non è certamente da mostra, ma mi inorgoglisce quando lo guardo esposto nel mio salotto. Io mi appago così ,conscio di non esere competitivo, ma certamente orgogloso della mia ricerca che mi ha condotto ha realizzare dei particolari che nessun altro ha e se gli ha non saranno uguali ai miei. Come dice un amico modellista. Non saranno belli i miei particolari, ma gli ho fatti io. Questo, secondo me, è un buon modellista. Ciao e saldo in pope |
17 giugno 08, 23:30 | #409 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
mi son perso i post per accedere al data base qualcuno me lo può inviare via mail ??? federicoverzeletti@yahoo.it il materiale intendo |
17 giugno 08, 23:54 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: milano
| bismark
anche io ho perso i post qualcuno può mandarmeli? williamdepieri@yahoo.it |
Bookmarks |
| |