08 aprile 08, 22:45 | #341 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: Roma
|
Bhe'?? tutti zitti? tra qualche giorno posterò (se mi ricordo come si fà) le foto della mia Bismark, mi pare di aver capito che esiste una differnza tra chi compera in edicola e chi invece ha fatto l'abbonamento. Con il nr. 34 inizia il secondo fasciame, ancora non ho deciso se fare il modellino navigante o meno ma sicuramente non coprerò il kit a 169. Allego, sperando che sia la mossa giusta, due foto del Bruma fatto circa 5 anni fa. Nonno Tobia |
09 aprile 08, 10:53 | #342 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: torino
|
Buongiorno a tutti! due dubbi: 1) ho letto al discussione relativa allo stucco. Ma un discorso analogo non vale anche per la colla? Io, che vorrei farla navigante, ho ingenuamente usato normale colla per legno, nella speranza che lo scafo, una volta verniciato, fosse adeguatamente protetto. Adesso cosa succederà? affonderà alla prima uscita come la mamma? 2) dai disegni delle istruzioni il profilo dello scafo sembra avere la prua molto rialzata rispetto al centro, a me il rialzo è molto poco evidente. Ho sbagliato qualcosa? A voi come è venuto? Ciao e grazie |
09 aprile 08, 17:22 | #343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Citazione:
Riguardo la seconda non ho capito bene; se hai seguito le istruzioni alla lettera non dovresti avere avuto problemi. Comunque controllerò il profilo della mia e ti farò sapere. Mi dici con esattezza quale immagine di quale fascicolo hai confrontato? | |
10 aprile 08, 10:30 | #345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: milano
|
Citazione: Citazione:
per togliere qualche dubbio, provo a postare 2 immagini del profilo della nave. Procedendo seguendo le istruzioni, il profilo dovrebbe essere giusto, almeno per il mio modello. Un saluto a tutti | |
12 aprile 08, 22:09 | #347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Per quanto riguardala prua, neanche la mia sembra molto alta in confronto al ponte. Si vedrà quando è finita. Buona serata P.S. Come posto le foto??? | |
Bookmarks |
| |