14 dicembre 07, 17:48 | #262 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Matera
|
Secondo me dipende Se la situazione abbonamenti si è normalizzata, potresti averlo anche domani, altrimenti dipende. Io ho ricevuto la prima spedizione il giorno prima della seconda, sono giunti praticamente assieme. La terza ha portato un ritardo di circa una settimana. La quarta mi hanno detto arriva con lo stesso ritardo. |
17 dicembre 07, 17:43 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: Matera
|
Personalmente ho da poco terminato di assemblare i primi sei listelli per lato del fasciame di poppa e ora mi manca solo da montare i due bagli di rinforzo per completare definitivamente la sotto ossatura del ponte. Ho visto che dal numero 14 si cominciano a sagomare i listelli per chiudere la poppa e la prua.
|
31 dicembre 07, 18:27 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: cosenza
| Auguri!
Ho visto le foto ragazzi, e vi invidio un po'. Io ho tre spedizioni in giro per l'Italia dai primi di dicembre, a detta di Hachette ma ancora non si è visto nessuno. Cmq è positivo che si mettano in pari con gli invii. Spero dunque, che quest'anno finisca al più presto. Il nuovo ci riserva grandi cose (da costruire). Auguri a tutti voi del forum.
|
Bookmarks |
| |