28 novembre 07, 22:25 | #251 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Carissimo Beppe, non mi sembra male la colla di Hachette, ma io uso normalmente la Bison Express. Ho incollato due vascelli e mi sono trovato bene. Asciuga in quattro-cinque minuti. Solo in rarissimi casi uso Attak quando devo far apprendere immediatamente qualche piccolo particolare. La Bison Express è anche facilmente rimuovibile con acqua. Non serve la morsa, solo qualche volta, quando l'icollaggio prevede particolari curvi che tendono a riportarsi in linea retta si usano le mollette, oppure qualche chiodino sottile appena puntato, quindi di facile rimozione. Tanti usano celle di altra marca ma ritengo siano tutte simili, sono bianche ed a presa rapida. Ciao a tutti |
30 novembre 07, 00:35 | #253 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Casale di Scodosia (PD)
| Ciao a tutti, mi chiamo Germano e sono nuovo del forum.Avendo sottoscritto anch'io l'abbonamento alla Bismark volevo "unirmi " al gruppo.Premetto che è la prima nave che acquisto a fascicoli,fino ad oggi mi sono cimentato con scatole della Sergal ,Panart e qualche progetto.
|
30 novembre 07, 19:54 | #255 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: cosenza
|
Ciao Beppe, per inserire le tue foto in un messaggio devi andare in Opzioni Aggiuntive e cliccare su Gestione allegati, da li vai alla riga Carica file dal tuo PC e clicca su Seleziona... una volta scelto il file che vuoi pubblicare sul forum clicca su Carica... occhio alle dimensioni indicate nella tabella. Ripeti per inviare più foto. Io ancora aspetto la prima spedizione! |
06 dicembre 07, 13:49 | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: torino
|
Ragazzi, stavo ultimando la 6°uscita, quando al momento di mettere i due longheroni che uniscono la chiglia al resto del modello mi sono accorto che sono leggermente più corti di come dovrebbero essere e ora non riesco a farli entrare. Domani dovrò aggiustarli io con il seghetto Anche a voi è successo ???? |
08 dicembre 07, 01:16 | #260 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: MESSINA
|
Salve a tutti, anche se vi leggevo non ho più postato perchè non ho ricevuto nulla, improvvisamente ieri mi è arrivato il primo pacco anche a me, evidentemente hanno spedito per regione, come a Bufala che è di Messina come me sono arrivati ora la 1^ di la PRIMA spedizione, eureca. Spero ora di poter iniziare a montare. Ciao a tutti, Nunzio. |
Bookmarks |
| |