09 ottobre 07, 23:32 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: ladispoli (RM)
|
ciao dnunzio, mi dispiace per l' accaduto vedrai che è solo un contrattempo, se posso darti un consiglio chiama e chiama subito, io l' ho fatto per sapere se il mio abonamento era arrivato, conoscendo le poste, mi ha risposto una raggazza gentilissima che mi ha dato anche il mio num cliente, vedrai che risolveranno il problema, ciao K. Buon modellismo a tutti |
09 ottobre 07, 23:33 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: ladispoli (RM)
|
ciao dnunzio, mi dispiace per l' accaduto vedrai che è solo un contrattempo, se posso darti un consiglio chiama e chiama subito, io l' ho fatto per sapere se il mio abonamento era arrivato, conoscendo le poste, mi ha risposto una ragazza gentilissima che mi ha dato anche il mio codice cliente, vedrai che risolveranno il problema, ciao K. Buon modellismo a tutti |
09 ottobre 07, 23:48 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: MESSINA
|
Si lo farò venerdi perchè gli altri giorn i lavoro e torno tardi la sera. Sicuramente è un disguito specie se non hanno scritto l'indirizzo completo essendo lungo. Grazie per i consigli, ciao Nunzio. |
13 ottobre 07, 11:51 | #157 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
| Corazzata Bismarck
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho già costruito il Victory e la sezione di maestra, una galea veneta ed una ciunca cinese. Ora sono impegnato nella Santissima Trinidad. Non ho optato per la Yamato in quanto i materiali della DeA a mio avviso non sono di gran qualità. (vedi Correl ecc). Ho provato con Hachette che grazia ad Amati dovrebbe possedere materiali diversi. Infatti dalla prima spedizione ho potuto notare la differenza che è a vantaggio di Hachette. Di bello DeA ha la didattica e le indicazioni di costruzione molto dettagliate.Spero sino pari anche ad Hachette. Con il tempo potremmo scambiarci le esperienze essendo la prima volta che mi impegno in una barca del genere ed anche navigabile!! A risentirci Mariodoxe |
17 ottobre 07, 09:24 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: milano
| Spedizione
Salve a tutti, qualcuno ha ricevuto la seconda spedizione? Il mese scorso era già arrivata. Se andiamo avanti di questo passo uno si spazientisce e manda tutto al diavolo. Nel frattempo vorrei iniziare a costruire la Golden Star? Voi cosa ne dite? Un saluto a tutti. |
17 ottobre 07, 16:25 | #160 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
| Spedizioni in ritardo
Carissimi le spedizioni possono ritardare pure, ma debbono arrivare! Attenzione non siate frettolosi. Se vi spazientite non sarete poi in grado di avere la pazienza necessaria per fare del modellismo che è solo tanta ma tanta pazienza. A proposito non ho ancora ricevuto la seconda spedizione pure io.Pazienza!!!Ciao a tutti ed a risentirci. |
Bookmarks |
| |