11 settembre 07, 22:03 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: MESSINA
|
Caio a tutti, anche a me oggi è arrivata la letterina, speriamo che arrivi al più presto la prima spedizione. Speriamo che non si comportino come la DeAgostini che sta facendo casini con il contenuto dei pezzi della YAMATO nelle spedizioni. Salutoni a tutti, Nunzio. |
11 settembre 07, 23:32 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2007
| Citazione:
a me non è arrivata. boh | |
13 settembre 07, 00:41 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
ciao la lettera è arrivata anche a me, qualcuno di voi sa se l'hachette ha a perto o aprirà qualche forum sulla bismarck ??? Cavolo però se coninciamo a spazientirci alla prima spedizione tempo tre anni e ci vien l'esaurimento |
13 settembre 07, 15:28 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: milano
|
Citazione: Originalmente inviato da 85.Beppe Chissà !!!! Cmq ragazzi ma secondo voi ci saranno anche i pezzi per costruire il supporto che servirà ad appoggiare la nave una volta finita???? La Hachette con l'uscita n.24 propone una base provvisoria. Guardate le immagini in questo sito. http://www.baue-die-bismarck.de/viewpage.php?page_id=41 Ottobre Rosso |
13 settembre 07, 21:25 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2007
|
La lettera di ringraziamento mi è arrivata stamattina. Per ora dà l'impressione di essere una cosa seria (speriamo anche precisa ) Diciamo che non è il massimo come supporto posso capire per il completamento del modello ma per esporlo in modo da evidenziare la classe del modello (è una signora barca ) ci vorrebbe qualcosa come per esempio un bel piedistallo in stile Liberty elaborato col seghetto da traforo. Ciao |
14 settembre 07, 09:49 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007 Residenza: ladispoli (RM)
|
ciao a tutti, io ho chiamato direttamente la hachette, perchè non mi vedevo recapitare la ormai famosa lettera di conferma/ringraziamenti, mi ha risposto una signorina molto gentile che oltre a confermarmi l' abbonamento e ringraziarmi, mi ha anche dato il numero di abbbonamento. Sembra essere una cosa seria e funzionante, incrociamo le braccia e apettiamo il primo arrivo, buon modellismo a tutti. K. |
Bookmarks |
| |