10 agosto 07, 13:35 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
30 agosto 07, 08:33 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2007 Residenza: Roma
| portaerei Citazione:
non hai bisogno di catapulte, non hai bisogno di cavi e ganci, non hai bisogno di reti, hai solo bisogno di un ponte abbastanza largo, un bel Agusta e una gran dose di CU.... per centrare il ponte. scusate l'intromissione | |
22 settembre 07, 09:50 | #24 (permalink) Top |
Guest
| qualcuno l'ha fatto...
Matto, ma non unico... ;-) http://www.rcgroups.com/forums/showp...8&postcount=18 |
22 settembre 07, 10:44 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Deja vu. Anche se poi si tratta di elicotterini indoor. Cosa decisamente piu' fattibile e di un modello (2 m.?) di dimensioni piu' umane con la chiglia ancorata al pavimento. Tutto serve per divertirsi, un paio di picco-z e ....... Salutoni |
22 settembre 07, 13:11 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Arrivo tardi, ma, oltre alle gare di VVC con appontaggi, qualcuno ha già fatto un semplice ponte(non riproduzione, nè RC) su cui far atterrare modelli tipo park flyer con tanto di gancio. Purtroppo non ricordo dove l'ho visto. Provate a cercare su RCgroup.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
22 settembre 07, 15:26 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Gavbarr: certo, era tanto per. Comunque ha la catapulta per i silverlit (ce 'è uno appena partito, nella foto). | |
23 settembre 07, 19:48 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Su di un pavimento e la chiglia ben ferma a terra (forse), ma in acqua ? il beccheggio, il vento, le correnti e chi più ne ha più ne metta. Se fosse qualcuno che "di cul fece trombetta e poi ci parla", ma non riuscireste ad appontare su una nave, in acqua, con vento, neanche se avreste messo telecamere a bordo dell'aereo. Calcolare l'altitudine, mentre si cerca di stabilizza la nave, la velocità della stessa per accorciare l'atterraggio. E' vero che i modellisti son sognatori, ma capire quando dal sogno si passa al delirio, è altra cosa. Ho fatto e rotto Aerei ;alianti, E45 (biplano), Cesna Cardinal, Zero (RC), SpitFire, foker a volo vincolato, ho fatto siluri per sommergibili con i quali ho affondato il sommergibile stesso. Che altro dire, ho finito di sognare e ora faccio solo navi che non rischiano di affondare o di cadere. Comunque rinnovo un "IN BOCCA AL LUPO!" | |
25 settembre 07, 16:17 | #29 (permalink) Top |
User |
Tempo fa mi sono imbattuto su un video in qui un tizio atterrava sul tettuccio rialzato di una barchetta di poco piu di 4mt (la barca è tipo quella in cui portano i turisti in piccole gite sui laghi). Non ricordo il link diretto ma il sito era questo http://www.putfile.com |
25 settembre 07, 20:50 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
C'era un timoniere che allineava la barca, regolava la velocità della stessa rispetto all'aereo, aggiustava la traiettoria della barca con l'aereo. quindi erano più di 1na persona per la guida della barca, e una persona che pilotava l'aereo, per cui minimo c'erano sei occhi e tre "Cervelli" che operavano insieme. Impresa da favola senza dubbio, ma dei 3 Cervelli che erano a bordo, ho dei seri dubbi che almeno uno funzionasse con tutte le rotelle nel verso giusto. | |
Bookmarks |
| |