03 gennaio 11, 18:54 | #121 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
potresti tenere l'OTTO, buttare LAUFFER, aggiungere WRIGH, totale WRIGHOTTO | |
03 gennaio 11, 19:43 | #122 (permalink) Top |
Guest
|
no no.. wrighotto no.. casomai lo springer tug lo vedo meglio come wrighotto.. per adesso la bionda edel è al primo posto oggi non ho fatto una mazza nulla.. bisogna mi decida a salire nel pertugio chiamato soffricina a mettere qualche listello.. ah.. ho trovato il piombo.. gratis!! una bella lastra da 2mm, circa 3kg da fare a strisce, alla fine il meglio formato possibile per fare una zavorra bassa ed estesa sotto al motore. ho un paio di dubbi sulla cabina di comando, se farla a cabinozzo semplicemente prolungando in altezza quella attuale oppure se allargarmi fino a bordo scafo e fare un deck superiore.. circa come questa |
07 gennaio 11, 00:07 | #126 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
tipo questo lavoretto qua preso a casaccio .. Ultima modifica di wrighi : 07 gennaio 11 alle ore 00:14 | |
07 gennaio 11, 17:48 | #128 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma vengono meglio sul metallo perchè nel legno a volte affondano troppo.. se vedi quelle nei pressi delle finestre sono messe su delle facette di ottone e vengono troppo meglio. avrò da farne ancora parecchie di bullonature in questo modo.. | |
Bookmarks |
| |