24 dicembre 10, 18:45 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Citazione:
Sono pochi gli estimatori di tali oggetti. | |
03 gennaio 11, 01:14 | #114 (permalink) Top |
Guest
|
aggiornamento: -paiolato sulla cabina passeggeri. -porte alcune finite (2).. altre da mettere la cornice, 1 da togliere brutalmente e spostare più alta. -bullonature e rinforzi sulle fiancate tra le finestre della cabina passeggeri. -studio del tetto di poppa (adesso in cartone) e cabinetta bar arrotondata alla quale andrà fatta una finestra ad ok.. -rivestimenti dei ponti, manca solo la prua di cui ho fatto solo la parte fissa mettendo le tavole a spina di pesce. Ultima modifica di wrighi : 03 gennaio 11 alle ore 01:19 |
03 gennaio 11, 01:25 | #116 (permalink) Top |
Guest
|
si.. foto pessime, non si vede una mazza col flash.. vediamo se le prossime mi decido di farle di giorno e non all'1 di notte.. voglio vedere come verranno le finestre.. ancora sono appoggiate, ogni giorno mi viene un'idea diversa.. come la chiamo? idee suggerimenti.. ?? al tittosmodel gli sembra una pinta di guinness.. ed effettivamente un chè di pub irlandese ce l'ha.. ancora non mi sovviene un nome adatto.. se non murphy's giusto per cambiare birra.. Ultima modifica di wrighi : 03 gennaio 11 alle ore 01:29 |
Bookmarks |
| |