![]() |
Marseille Mamoli Sto ultimando il bragozzo ed ho iniziato a mettere le mani sul kit Marseille della Mamoli . Mi piace molto la linea di questa goletta , molto meno il suo utilizzo come nave d'addestramento per i cannonieri . A questo punto stavo pensando montare alcuni cannoni e farla diventare una goletta corsara , o di non montarne affatto e fare una goletta mercantile ...... dovrò pensarci sù . |
Dovrò pensarci su?! Citazione:
Dai oh... se no non ho più niente da imparare da questi lavori certosini modellistici... dai caxxo, muviti! :clap: https://i.ebayimg.com/images/g/hvEAA...-I/s-l1200.jpg |
[QUOTE=Jack Frost;5268682]Dai oh... se no non ho più niente da imparare da questi lavori certosini modellistici... dai caxxo, muviti! :clap: Jack , da me puoi imparare moltissimo , guarda ciò che faccio e non ripetere i miei molteplici errori/orrori/omissioni etc.etc. |
E certo [QUOTE=il maurino;5268684] Citazione:
:wink: A Anfatti..... ti seguo! :fiu: |
[QUOTE=Jack Frost;5268702] Citazione:
|
3 Allegato/i Mentre rifletto sulla destinazione finale della mia goletta , inizio ad assemblare chiglia ed ordinate ....... |
2 Allegato/i Piccoli avanzamenti dal cantiere ...... |
Primi listelli del fasciame ....... |
Prosegue il fasciame...... |
Ho scelto di farne una goletta corsara , procedo quindi a praticare 4 aperture per lato per i cannoni . ne metterò anche uno o due in caccia e magari qualche colubrina . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002