24 ottobre 22, 15:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2010 Residenza: manfredonia
|
grazie per le dritte. Per quanto riguarda la centina superioer, avevo pensato anche io che la futura avrei tenuto la centina superiore leggermente più bassa ma questa è andata cosi, (è esperienza per il futuro). Per quanto riguarda la questione polistirolo io non sono molto esperto di polistirolo e di lavorazione dello stesso, ti dico che ho impiegato darre poco tempo per creare il canna fumaria in questo modo qui, devo dire che non mi dispiace l'effetto. Mi sembra anche abbastanza solido. |
25 ottobre 22, 11:25 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
25 ottobre 22, 17:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
A me sembra di vedere che quello del peschereccio nella foto sia più arrotondato sul retro e non simile al bordo d'uscita di un'ala di aereo, retro che è anche inclinato e non verticale. Di solito i fumaioli delle navi hanno la base più larga della sommità, che è anche arrotondata e non a spigolo. Non hanno un foro ovale sulla sommità ma ne sporgono dei tubi di scappamento cilindrici. Passando sulla sopraelevata qui a Trieste vedo dall'alto le navi nei bacini di carenaggio.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
25 ottobre 22, 18:25 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2010 Residenza: manfredonia
|
ho visto anche io che non è perfettamente dritto ma la testa è a sbalzo. Per quanto riguarda i fumaioli, l ho visto, da quel peschereccio ne esce uno, ma ho un tondino di alluminio, forerò la testa e lo faccio uscire leggermente fuori.
|
Bookmarks |
| |