08 marzo 21, 18:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2021 Residenza: Casa
| Bismarck Hachette
Salve, premetto che ho fatto una ricerca per capire se c'èra già un argomento del genere, ma nulla e quindi chiedo qui: Sto costruendo la bismarck dell'hachette, quella "dinamica" e mi chiedevo se le parti in plastica andassero verniciate, perché onestamente queste parti in grigio sono proprio brutte da vedere. Ho guardato qualche video di alcune fasi più avanzate di qualcuno che già le ha ed ho visto che quelle parti sono rimaste così. Mi aiutate a capire? Spero di essermi spiegato. |
28 marzo 21, 11:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2016 Residenza: como
|
ciao anche io ho la bismark della hachette a dire la verita' ce l'ho da molti anni e sono fermo da altrettanti ci sono diverse cose che non capisco e dovro risolvere Si le parti in plastica vanno verniciate come qualsiasi modello statico anche se poi la tua come la mia dovranno navigare, li poi dipende dalla tua abilita creare dettagli che rendono reale l'insieme,io faccio in prevalenza aerei volanti e qualcuno statico gli stessi prodotti che si usano per il modellismo statico vanno bene alche per il modellismo dinamico se non hai problemi di miscele su yotube si trova moltissimo per l'invecchiamento delle varie strutture come nella realta' |
31 marzo 21, 11:57 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Vedo che sei al primo post, quindi suppongo tu debba ancora iniziare ad orientarti, però se fai la ricerca con l'apposito tastino "cerca" (in alto a dx nella pagina) nel forum riproduzioni dove hai scritto, ti esce l'elenco di topic che vedi al link qui sotto https://www.baronerosso.it/forum/sea...archid=9675526 direi che di materiale ce n'è parecchio anche se un vero building log completo non so se ci sia. Penso che dando uno sguardo alle varie topic troverai comunque molte info utili, in particolare in questa che è più di 70 pagine https://www.baronerosso.it/forum/nav...2-bismark.html Saluti e buon proseguimento sul Barone Rosso
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 31 marzo 21 alle ore 12:00 | |
Bookmarks |
Tags |
bismarck, grigio, hachette, pittura, plastica |
| |