|
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| kit baleniera Essex di OcCre
Partecipando ad un concorso sul gruppo Facebook Occremania ho vinto questa bella novità di OcCre ![]() https://catalog.occre.com/essex.html ![]() Il contenuto del Kit ![]() ![]() ![]() Le istruzioni sono divise in 2 album A3 e mi sembrano ben fatte, il primo approccio è subito chiaro. ![]() Appena possibile inizierò il montaggio e vi annoierò con questo modellino per i prossimi ??? 4 mesi ??? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
E io sarò qui in prima fila ad ammirare questa nuova creatura, esattamente come con le altre tue……...
__________________ I miei modelli |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Bravo, ti seguo e guardo... Però di gomitoli di filo ... ![]() ![]() ![]() Auguri e ... tanto buon lavoro ![]()
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
OcCre Tram di Lisbona | wrighizilla | Ferromodellismo | 73 | 29 novembre 20 16:09 |
OcCrè Costa MZA | wrighizilla | Ferromodellismo | 70 | 27 ottobre 20 15:15 |
OcCre S3/6 BR 18 Bavarian Dream | wrighizilla | Ferromodellismo | 142 | 30 settembre 19 00:00 |
OcCre tram Sóller | wrighizilla | Ferromodellismo | 38 | 06 maggio 19 11:46 |
OcCre Stephenson's Rocket | wrighizilla | Modellismo Statico | 6 | 10 febbraio 16 16:45 |