10 marzo 18, 13:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2017 Residenza: Pordenone
| Guardacoste Classe "Meattini"
Buongiorno Ho appena finito il Guardacoste classe "Meattini" della Guardia di Finanza, progetto Baglietto anno 72/78. Volevo postare alcune foto ma non so come fare, il link sottostante è il mio canale di youtube, con un piccolo filmato. https://www.youtube.com/watch?v=KlEESMVJmqE
__________________ Mai giudicare il libro dalla copertina. |
10 marzo 18, 16:24 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Molto bello, per le foto puoi caricarle sul forum come allegati, in basso c'è il tasto "gestione allegati": basta seguire le istruzioni che compaiono e caricare file delle dimensioni massime accettate dal sistema per ogni tipologia. ciao p.s. ti sposto la topic in area riproduzioni, dato che la tua trattasi, appunto, di una bella riproduzione.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
11 marzo 18, 09:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2017 Residenza: Pordenone
|
Buongiorno Vi posto alcune viste di insieme del Meattini, totalmente autocostruito in tutte le sue parti in scala 1:23, da disegni dell' Associazione Navimodellisti Bolognesi, lo scafo è lungo 86 cm. Navigabile con due motori ed eliche da 4 cm. spero vi piaccia.
__________________ Mai giudicare il libro dalla copertina. |
30 luglio 18, 12:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
ciao complimenti per il lavoro, vorrei chiederti una cosa sto cercando disegni di un guscio simile al tuo, potresti dirmi dove li hai trovati? Non mi interessano i disegni completi ma basta poter ricavare le ordinate. Grazie ed ancora bravo
|
Bookmarks |
Tags |
guardacoste |
| |