08 gennaio 18, 12:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2015 Residenza: Battipaglia-Roma
|
Ciao Pirata, non preoccuparti, i forum servono a fare crescere nuove idee e migliorare la nostra tecnica . Ecco perchè condivido il più possibile le mie soluzioni ai tanti problemi che sono nascosti nella costruzione di un modello. Ciò che conta è che le soluzioni vengano sperimentate e ,possibilmente, migliorate da altri modellisti. Saluti e buon modellismo.
__________________ ALIMURIMETA |
09 gennaio 18, 11:55 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Ottima soluzione quella dei contatti a molla, copierò.. Solo io li avrei messi su una mensolina all'interno del rialzo anti allagamento bianco, e non sul ponte direttamente. Dettagli É anche vero che li siamo su un ponte alto e l'acqua non dovrebbe arrivare troppo. Molto bene comunque |
09 gennaio 18, 12:23 | #14 (permalink) Top |
|
Ciao Mach.99, ci ho pensato anch'io a mettere un supporto a sbalzo dentro il bordo del boccaporto. Il problema è che mi ingombrava e mi limitava per mettere le mani nel modello. Comunque la quota del ponte è tale che non può arrivare acqua. Saluti
11 marzo 18, 16:09 | #15 (permalink) Top |
|
Salve a tutti. Vi passo il link di un breve video del modello finito e illuminato. Il modello sarà presente alla Fiera di Verona nello stand Amirel. Chi può passare sarà il benvenuto. https://youtu.be/_sX2cOWdP1o A presto
24 aprile 18, 12:19 | #16 (permalink) Top |
|
Salve a tutti, ecco il varo uffuciale del mio Rotterdam, presso il laghetto di Tor di Quinto, a Roma domenica scorsa. Una splendida giornata in compagnia degli amici dell'Amirel. https://photos.google.com/search/_tv...3ZwA6SRUZOot3N Saluti
Bookmarks |
| |