09 dicembre 17, 18:53 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Così si troverebbe una soluzione. Hai già posizionato lo specchio di poppa?
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 09 dicembre 17 alle ore 18:54 Motivo: ......... | |
10 dicembre 17, 07:46 | #37 (permalink) Top |
User |
Io anni fa feci il riva. Mi ricordo che avevo accorciato gli steli È facile, li infili in sede e guardi quanto non ne entra, quella è la parte da tagliare. Fatto questo, con la santa pazienza infili il dado, la squadretta è il contro dado. Tieni conto che il servo lavora su uno dei due timoni, l'altro è collegato con un rinvio. Quello della foto è un esempio
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di canelupo : 10 dicembre 17 alle ore 07:54 |
10 dicembre 17, 13:05 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008
| riva
tagliato gli steli in sta maniera si riesce ad avvitare ora se inserisco il timone mi chiede una rondellina il dado la squadra e poi il dado finale succede questo se avviti il primo dado il timone logicamente si blocca se lo lasciamo un pelino libero ( me venuto in mente di mettere un dado autobloccante ) mentre lo avvito il dado sottostante ( il primo ) si chiude e nn riesco ad avvitare il tutto a sto punto metto un dado normale lo avvito con le dita e poi lo chiudo definitivamente con la chiave e aggiungo un po di frena filetti pensate che possa andare ?? |
Bookmarks |
| |