20 novembre 17, 23:38 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Dipende..che regolatore hai?i motori devono lavorare allo stesso modo?o devi gestirli separatamente per virare?nel primo caso colleghi entrambi i + dei motori al +del regolatore ed entrambi i - dei motori al - del regolatore,nel secondo caso ti serve un altro regolatore..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
21 novembre 17, 09:45 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Si allora devi collegarli in parallelo Trovi uno schema qui sotto.. Yacht Fly-Bridge R/C (WT35) (Etabeta) ***TERMINATO*** - Pagina 5
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
01 dicembre 17, 15:32 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008
| Riva
non o ancora fatto foto ma mi ritrovo un dilemma il riva essendo in legno pregiato sotto lo scafo a una parte bianca +0- la linea di galleggiamento ora mi chiedo essendo verniciato di flatting la vernice non e che non prende o peggio si stacca dallo scafo me venuto sto dubbio forse anche un po di paura |
09 dicembre 17, 15:24 | #28 (permalink) Top |
| Riva
CIAO MILIONE la voto in questione e molto prima di mettere i timoni ma i buchi sono li a destra il problema principale che nn vedi nulla e nn ti passa la mano al max un dito vorrei sapere da chi a gia montato sti benedetti timoni come a fatto ciao pirata |
09 dicembre 17, 18:28 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Usavo il sistema dello specchio per vedere l'apertura dei carburatori nei miei scafi. PS: forse gli astucci dei timoni, sono stati montati prima di mettere in opera lo specchio di poppa.
__________________ Never forget it. Ultima modifica di dooling : 09 dicembre 17 alle ore 18:30 Motivo: .......... | |
09 dicembre 17, 18:48 | #30 (permalink) Top |
| riva
ciao dooling oggi dopo innumerevoli bestemmie son riuscito a mettere il primo dato da paura . da li mi son detto sara piu facile manco x la capa avvitando il dado giustamente l asta timone sale al punto che nn ti fa entrare piu nulla xche e a filo della poppa . allora allento il tutto provo ma nn entra nulla mi sto arrabbiando di brutto nn trovo soluzione mi piacerebbe se qualcuno a montato all interno sti timoni me li facesse vedere e mi spiegasse come a fatto prima che mi portano al manicomio ciao pirata |
Bookmarks |
| |