![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2016 Residenza: roma
| AIUTO: Ricerca di modellista navale in Roma
Qualche anno fa comprai una scatola di montaggio (Trumpeter) di una nave Liberty con l'intensione di costruirla, ora diventato anziano sento che non avrei più l'abilità di farlo. Abito a Roma nei pressi della stazione della metro di Rebibbia, desidererei avere contatti con chi è interessato a costruirla. Grazie Tel. 3286127284 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2015 Residenza: roma
|
Ciao Alemar, io sono di Roma zona San Paolo, ci possiamo sentire casomai. La Trumpeter è in plastica giusto? Il modello, oltra a sapere che è una liberty? La mia email è: stefanorocchi61@tiscali.it Stefano. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2016 Residenza: roma
| liberty ship
Scusa il ritardo, il modello è in plastica ed è relativo alla versione della nave costruita durante l'ultima guerra mondiale,lo scafo è lungo 38 cm. circa.Con alcune piccole varianti che ti illustrerei (essenzialmente eliminare delle mitragliatrici) vorrei che il modello una volta costruito fosse più simile ad una nave da carico mercantile. Puoi contattarmi al 3286127284 grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricerca tecnico urgente a Roma | Da81ny | CNC e Stampanti 3D | 0 | 10 maggio 16 10:49 |
ricerca modellista | imbamar | Aeromodellismo Alianti | 1 | 25 febbraio 14 16:15 |
Modellismo navale a Roma - dove navigare? | CarloRoma63 | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 09 agosto 11 11:45 |
Ricerca Personale zona Roma | ermestechnologies | Spazio Commercianti | 0 | 27 luglio 11 10:45 |