03 settembre 16, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2014 Residenza: ischia
| Magnum marine, Cigarette,
Ciao a tutti Mi sto appassionando da qualche mese alle imbarcazioni RC prima avevo solo auto e sinceramente mi sono stufato di fare convergenza, sostituire braccetti ammortizzatori ecc. e quindi mi sono comprato un Traxxas Spartan, dopo nenanche due settimane conoscendo varie persone appassionate di modellismo mi offrono un Pursuit completamente da restaurare, non ho saputo di no, e tempo due settimane ed oggi lo abbiamo varato e và fortissimo regolatore 180 amp a 6S e motore con 2200 kv Visto che i due scafi uno per me e l'altro per mio figlio vanno benissimo e non devo far altro che manutenzione ed ingrassaggio volevo cimentarmi in un progetto che duri di più. Costruire un vecchio magnum marine, cigarette ecc. degli anni 70 Qualcuno possiede dei piani costruttivi,disegni, misure oppure un modellino anche statico che vuole togliersi? Proponete di tutto potrebbe anche andare bene un modellino di abs ci realizzo lo stampo in resina e poi rifaccio lo scafo nuovo in resina. |
18 novembre 16, 18:20 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Il key Biscayne della Graupner dovrebbe essere una carena Cigarette se non sbaglio
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
Bookmarks |
| |