![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
| Nuovo cantiere
Terminato il Riva ho deciso di continuare con i naviganti e cosi mi sono messo in caccia. Dopo aver girovagato nel web ho trovato tre modelli molto simpatici,78 cm è quel che basta per vederli navigare. Sono tutti della Deans Model (spero di aver scritto giusto,comunque è una casa molto conosciuta e fa bei modelli) allego foto Viaggiano sui 149 euro ed hanno lo scafo in resina. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2015 Residenza: Battipaglia-Roma
|
Ciao Mimmo, interessanti i modelli Deans Marine. Hanno una concezione un pò diversa rispetto a quelli nostrani. In pratica scafo in vtr e sovrastrutture in plastica stampata, da rifilare con cutter e limette. Tutti gli accessori sono in metallo bianco. Le istruzioni sono molto dettagliate e complete, ovviamente in inglese. Io ho acquistato il kit del SY MEDEA, scala 1:50. Non so quando inizierò questo w.i.p., però ti assicuro che il kit è fatto bene. Per mio gusto personale, opteri per l'oulton lady. Il peschereccio non mi piace molto. Bellino anche il secondo motor yacth. Saluti
__________________ ALIMURIMETA ![]() Ultima modifica di ALIMURIMETA : 18 agosto 16 alle ore 10:52 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2015 Residenza: Battipaglia-Roma
|
Già, Wrighi ha ragione; i prezzi sono in sterline (pounds sterling). Il prezzo della spedizione dipende dal peso e dall'ingombro. Comunque non meno di 20 (se non sbaglio circa 28 per lo SY MEDEA). Altro dettaglio: oggi puoi pagare anche con paypal. Prima si poteva pagare solo via bonifico bancario o bollettino postale ![]() Saluti
__________________ ALIMURIMETA ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
|
L'entusiasmo non mi ha fatto approfondire, in effetti sono 249 euro più spese spedizione. Si,opto per Oulton Lady, appena rientro faccio l'ordine. Ci sentiamo all'apertura del cantiere,nel frattempo vedo se riesco a trovare un po di documentazione. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cantiere La Lutèce | wrighizilla | Navimodellismo Riproduzioni | 63 | 12 aprile 18 16:04 |
nuovo cantiere nuova costa serena 1/200 rc | supercougar82 | Navimodellismo Riproduzioni | 29 | 12 giugno 13 22:50 |
Nuovo cantiere per Primo Springer TUG | Alessandro Naccari | Navimodellismo Riproduzioni | 215 | 29 luglio 12 15:59 |
Apertura nuovo cantiere...VOR 70 | ziomiky | Navimodellismo a Vela | 43 | 25 febbraio 12 20:47 |
Sui100 Alinghi - Nuovo Cantiere | kinez | Navimodellismo a Vela | 67 | 30 agosto 11 18:05 |