05 giugno 16, 11:08 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
|
Bel lavoro,preciso e pulito e poi c'è più soddisfazione a farli sul posto che su di un telaio. E' un lavoro un po' faticoso ma presa la mano scivola come l'olio. Allora...buon proseguimento e buona domenica |
06 giugno 16, 00:57 | #212 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
effettivamente si.. concordo in pieno, non le avevo mai fatte sul posto ma viene molto meglio. oggi ho messo il turbo e ho finito anche l'altra scala, la cosa mi conforta molto perchè non mi sembra più un lavoro infinito/infinibile domani ho una giornataccia ma in serata dovrei iniziare il trinchetto che conta 8 sartie per lato e ancora tutto da fare. ormai le prossime foto le metterò quando avrò finito le prime 6 scale dei 3 alberi, tempo permettendo per la fine della settimana ci potrei essere. | |
11 giugno 16, 12:18 | #215 (permalink) Top | |
| Citazione:
stesso vale per altri modelli che ho fatto.. sui miei 2 camion quando mi sono dovuto preparare un centinaio di pezzi di alluminio fatti al tornio e soprattutto quando arrivi a dover maschiare le filettature di oltre un centinaio di fori ti vorresti sparare ma in fondo godi ugualmente, o prima, magari non durante ma sicuramente dopo quando hai finito.. questa barca è bellissima, vederla crescere, accorgersi che sta venendo molto meglio di quella rappresentata nelle istruzioni non ha prezzo e ripaga di ogni fatica. certo sono lavori nei quali serve pazienza e un certo impegno nonostante la continuo a ritenere un modello sommariamente semplice e alla portata di un qualsiasi modellista di medie capacità. | |
14 giugno 16, 22:43 | #216 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ti seguo.... Fa sempre piacere vedere come lavori.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
14 giugno 16, 23:09 | #217 (permalink) Top |
| grazie sto continuando ad annodare griselle dopo la laurea in nodo parlato ora aspiro al dottorato. non vedo l'ora di masticare un altro pochino di legno, di questo passo mi tocca darmi al tombolo e merletti di pizzo vabè.. 3 foto giusto per degustare un pò di sano bordello del mio tavolo da lavoro Ultima modifica di ilmax : 06 luglio 18 alle ore 07:56 |
Bookmarks |
| |