05 agosto 17, 00:06 | #32 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
nuovamente tutta grigia.. lo scafo mi soddisfa, non devo più riprendere difetti ne stuccare niente.. ho fatto 3 porte, purtroppo per colpa del flash si vedono a malapena. mi sto inventando il dietro della cabina perchè da disegno e dalle foto che sono disponibili sui internet non capisco proprio come sia fatto.. possibile che non ci sia un bandone o un ampio portale? intanto ho messo una delle 3 porte poi vediamo. |
06 agosto 17, 14:11 | #34 (permalink) Top |
|
grazie.. molto interessante tutta diversa dalla mia mi piacerebbe capire cosa c'è dentro quei 2 portoni neri. questa Lutece che hai postato ha un balcone nella parte superiore ed effettivamente potrebbe avere senso farlo spostando leggermente avanti la cabina di comando. da disegno dietro non c'è niente, dalla vetrata scende giù dritta ma facendo un parapetto potrei mettere delle lampade come ha fatto questo modellista, anche questa è completamente diversa dal disegno. |
09 agosto 17, 11:22 | #35 (permalink) Top |
|
sto dando una prima mano generale di colore.. ne seguiranno svariate, faccio tutto a mano, non ci sono le condizioni per incartare e verniciare a spray, tanto alla fine intendo uniformare eventuali aloni lucidi con una passata di spray poliuretanico trasparente opaco ma se ne riparla a settembre-ottobre quando farà più fresco e avrò messo infiniti particolari, ringhiere e quant'altro servirà per finirla, per adesso proseguo a pennello. Ultima modifica di wrighizilla : 09 agosto 17 alle ore 11:25 |
08 settembre 17, 22:40 | #38 (permalink) Top |
|
l'arco della gru è formato da 54 pezzi.. non è stato semplice perchè sulla sommità ci sono 2 led ad alta luminosità e ho dovuto costruirlo in modo da poterci passare dentro i fili elettrici in teoria la gru si potrebbe muovere perchè i finti pistoni idraulici sarebbero capaci di scorrere negli steli ma ho preferito incollare il tutto in questa posizione. mi spiace che le foto facciano schifo, non si vedono i giunti alla base e svariati particolari, ci sarà occasione in seguito.. |
Bookmarks |
| |