01 gennaio 16, 12:42 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
| Motoscafo ACTV linee circolari
Anno nuovo vita nuova! Infatti ne ho piene le tasche di quella specie di 12 Apostoli. Ci deve essere Giuda che rompe le scatole Quindi per non sbattere tutto contro il muro cambio orchestra. Inizio un nuovo cantiere su base del kit di Gilberto Penzo, ovviamente da integrare come il solito. Prima cosa controllo che le strutture di coperta combacino con gli inviti. Infatti ne manca uno a poppa, è segnato ma il laser lo ha saltato. Fatto di sana pianta usando un bisturi chirurgico. Con lo stesso tolgo i tappi degli inviti Finito questo è facile che l'incazzatura verso i12 Apostoli sia svanita così magari riprendo e lo finisco. Ciao e di nuovo buon anno a tutti. Mariodoxe |
03 gennaio 16, 10:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Vi invidio!!! Tra te e Wrighi... ma quanto caxxo di spazio avete per riporre i modelli fatti? Io, pur avendo casa grande, sono già in crisi con due aerei e due scafi..... Comunque, buono lavoro!!! Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
03 gennaio 16, 18:01 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao Carlo. Ho la fortuna di abitare in un palazzo storico all'ultimo piano che da sul canale di Cannaregio. E' molto grande ed ho una stanza esclusivamente adattata per i miei modelli. Non tutti perché alcuni sono in giro per la casa. Cosa vuoi siamo marito e moglie e di spazio a quest'età ce n'è a iosa. Ciao Mariodoxe |
04 gennaio 16, 10:03 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
CICCA!!!!
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
05 gennaio 16, 09:28 | #9 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, grazie per i compimenti. Ecco la cabina di pilotaggio in fase di arredamento. mancano : il radar, il microfono della radio egli interruttori dei servizi. Ci devo pensare su. Per il sedile ho preso due rivetti ho troncato il gambo li ho capovolti e c'ho passato dentro uno stecchino per tenerli in piedi. Poi ho realizzato il sedile e lo schienale con i sfridi delle pareti (finestre). Ciao Mariodoxe |
05 gennaio 16, 12:00 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2015 Residenza: Battipaglia-Roma
|
Ciao Mario, non riesco a capire se il modello sia realizzato " a chiglia intera" o "segato" alla linea di galleggiamento. Quali sono le misure del modello e la scala? Saluti e buon divertimento
__________________ ALIMURIMETA |
Bookmarks |
| |