22 febbraio 16, 13:22 | #71 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Devo allestire la cabina passeggeri di prua, come indicato nelle istruzioni ho provato,ma non riesco a far combaciare le arti. Quindi ho realizzato i vari pezzi fuori opera. Lunotto intera cabina allestita Quando ho incollato le pareti al tetto, ho poi incollato una striscia di lamierino che serve a compattare il tutto, dovendo poi assestare le parteti con la giusta inclinazione. Il tutto è appena incollato. Ovviamente i vetri li incollo dopo. Ciao Mariodoxe |
25 febbraio 16, 09:36 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione: Bene! Adesso devi farci il diorama!!! Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
28 febbraio 16, 17:27 | #77 (permalink) Top |
|
Ciao Carlo, in effetti ho da anni i figurini, i colori e i pennelli adatti alla bisogna. Tranne che non mi viene "el morbin " (ossia l'entusiasmo) che è necessario sia per fare una cosa decente, ma che soprattutto ti piaccia. Bene ragazzi. Questo è l'orologio allestito in 48 ore è nella sua bacheca e sta funzionando da più di 24 ore. Ho regolato l'orario perchè ha perduto 7 minuti. Su facebook terrò aggiornato il modo col quale gestirò la regolazione dei giorni della settimana e mensili . Ciao Mariodoxe |
02 marzo 16, 09:18 | #80 (permalink) Top |
|
L'orologio è un prodotto DeA. E' L'orologio da tavolo Skeleton a fascicoli settimanali. Io ho aspettato di finire la raccolta per montarlo tutto d'un fiato in quanto assemblare pezzi così piccoli con una miriade di viti piccolissime sarebbe stato per me troppo dispersivo farlo aspettando troppo tempo tra una fase e l'altra. Avrei certamente perso il filo. Ciao Mariodoxe |
Bookmarks |
| |