30 novembre 15, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2015 Residenza: sanremo
| proboat Arleigh Burke
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce questo modello e se ha idea di dove poterlo reperire. In alternativa conoscete qualche kit simile dinamico non troppo complicato e costoso (max E600)? ho visto molti siti stranieri che vendono kit navali ma non so se sono troppo complicati. grazie a tutti |
30 novembre 15, 20:49 | #2 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
non conosco molti kit di navi militari, guarda un pò questi.. http://www.cap-maquettes.com/content...ilitaires.html qui c'è un rimorchiatore molto bello Model Slipway - Scale Model Boat kits and Ship Models suitable for R/C. Specializing in tugs and workboats. Trent Class Lifeboat. Yorkshireman, Wyeforce and Al Khubar Tugs, Envoy Class tug, Englishman tug, Loyal Class Tender, Vliestroom, Sentinel, Ma e questi sono tutti kit in resina molto particolareggiati, costano ma sono ben altra qualità Sir Lancelot Osprey qualcosa di dumas - Dumas Products Estore infine una la fa anche la billing boats PB-MODELISME Bateaux de loisir Absalon Fregatte - Billing Boats - bateaux rc modles ruits tlcommands |
30 novembre 15, 21:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2015 Residenza: sanremo
|
grazie!! e modelli tipo ARTR abbastanza dettagliati che non richiedano molto tempo di montaggio?? vorrei portare una nave milirtare o commerciale (container,bulk carrier,petroliera ecc) per la mia tesina di maturità ( nautico) e vorrei essere sicuro di riuscire ad averne uno (tra studio e tutto il resto il tempo non è mai abbastanza) grazie ancora |
Bookmarks |
| |