06 novembre 15, 15:03 | #43 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Essendo stato cerato (mi pare nel 2006) dovrebbe essere in ferro saldato. Questo come viene? Io sono in attesa dell monografia della Palinuro di Federico Ostan che sarà tutta in metallo imbullonato visto l'anno di costruzione. Ciao Mario |
06 novembre 15, 21:57 | #44 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
ho iniziato il fasciame e i listelli che mi danno nel kit sono sbagliati (2x5) oltre a fare pietà.. nemmeno una cassetta per le pesche ha un legnaccio simile.. al chè dopo averne rivestito un pezzo smezzando i listelli orribili sono andato a comprarmi una decina di veri listelli di tiglio 2x3 |
07 novembre 15, 00:46 | #46 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
le istruzioni sono a livello fotocopia con le grappette, gli fosse venuto in mente di allegare un pò di foto a colori per un modello così ricco di particolari, un cd ormai te lo danno anche nelle patatine. quasi quasi gli scrivo tanto sono un rompipalle professionista peccato perchè hanno dei bei modelli ma curati zero fin dal confezionamento, voto 5- ah.. poi c'e un tondino di rame da 5mm lungo mezzo metro, solo quello pesa come un motore.. cerca e ricerca dove cappero vada quel tubo assurdo.. alla fine hanno sbagliato o cambiato fornitura e doveva essere di alluminio.. va piegato con un botto di gomiti per fare i tubi dell'acqua per i cannoni antincendio fin sul tetto una roba assurda solo a vederla, al chè ho deciso di mettere la pompa a ingranaggi e trasformare il megatondino di rame in veri tubi dell'acqua, meno peso e anche meno rogne a modellarli. vabè, con un pò di stucco si risolve tutto ho finito una fiancata ora tocca all'altra. | |
07 novembre 15, 10:12 | #47 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Mamma mia sempre peggio con le scatole di montaggio! I 12 Apostoli sono anch'essi una mezza frana. Dai che così ci si muove la fantasia e riusciamo a rendere il modello più bello. Ciao Mariodoxe |
07 novembre 15, 23:55 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
La prima cosa che mi é venuta in mente leggendo le disavventure sopra: Maiali! | |
Bookmarks |
| |