18 gennaio 16, 14:29 | #252 (permalink) Top |
User |
Complimenti per l'ottimo lavoro, è veramente bello. Una sola considerazione: poi pensi di renderlo 'vissuto' sporcandolo ed invecchiandolo con maestria o lo lascerai così ?
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
18 gennaio 16, 14:53 | #253 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
se andrà al mare poi ci penserà lui.. | |
18 gennaio 16, 16:16 | #255 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Non posso che accodarmi ai complimenti!!! Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
18 gennaio 16, 17:23 | #256 (permalink) Top |
|
grazie Carlo per tutti i consigli sui led, a te e a Walfrido che mi avete aiutato davvero tanto eh.. se la vedete da vicino ci sono le magagne per esempio i ritocchi di bianco si vedono perchè è opaco diverso, lo faccio con le siringhe ma viene sempre leggermente diverso perchè ne catalizzo 3cl alla volta. l'arancio in dei punti è liscio in altri a buccia di arancia, ha preso anche 6 mani poverino le ringhiere hanno preso una spolverata di fondo dato male con troppa aria e ha formato delle ruvidità che verniciando col bianco sono diventati pallini sono molto curioso di vedere quanta acqua entrerà alla prima doccia.. ho messo 4 tartarughe, volendo ne ho parecchie da poter mettere e pensavo di fare dei lampioni bassi per le corsie laterali.. sulla barca vera ci sono ma non sono riuscito ancora a vederli bene. ora guardo come dividere i led bianchi rimanenti, 4 se ne andranno poppa. Ultima modifica di wrighizilla : 18 gennaio 16 alle ore 17:28 |
18 gennaio 16, 22:50 | #257 (permalink) Top |
|
ho messo 2 luci fredde nella cabina di comando e 4 luci warm sulle scale. mi sono lasciato una coppia di fili per la torretta radar, ancora non ho comprato i led rossi e nemmeno quello verde per la lanterna laterale. con i led bianchi sul tappo cabina direi di aver finito, in tutto sono 13 Ultima modifica di wrighizilla : 29 settembre 17 alle ore 18:30 |
19 gennaio 16, 14:42 | #258 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008
| lampade
ciao cris complimenti x il lavoro svolto ma una domanda te la devo fare come colleghi tutti sti led si accendono tutti insieme e come li colleghi xche da quel che vedo ci saranno un bel po di fili li nella pancia dello scafo |
19 gennaio 16, 14:51 | #259 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi rimane un canale libero sulla radio e pensavo di separare le lanterne per faci un lampeggiatore.. posso farlo anche in seguito, basta sezionare quella serie di 4 e dirottarla su un radio-switch, per adesso si accende tutte le luci con un solo cnale radio. i fili.. siii un bordello che comunque raggruppo e fermo ai lati con colla a caldo. sono tutte serie di led, da 2-3-4 led che poi finiscono assieme in parallelo. ogni serie la cablo subito e la controllo.. altriemti si rischia di avere troppi fili nel mezzo per costruire la successiva. ieri sera ho aggunto altre 3 tartarughe alla cabina nei pressi dei grossi tubi dell'antincendio. adesso ho iniziato l'impianto a poppa.. dopo metto 2 foto. | |
Bookmarks |
| |