13 settembre 15, 10:16 | #1 (permalink) Top |
User | Bacino rc a Roma per navi ed idrovolanti
Ciao a Tutti gli appassionati, sono Roberto, modellista aeronavale rc, volevo informare della prossima apertura -tra pochi giorni- di un bacino 80x15x0,4 per navigazione rc ed idrovolanti, si trova Roma zona nuova fiera di Roma....per dettagli 392 0901818
|
15 settembre 15, 21:11 | #3 (permalink) Top |
User |
E' INIZIATO IL RIEMPIMENTO DEL BACINO IDROSCALO, DOMANI DOVREBBE ESSER COLMO E TEMPO PERMETTENDO SI POTRA' COLLAUDARE....PER INFO OLTRE AL N CELL LA EMAIL E' klxdic@tin.it, A PRESTO.
|
16 settembre 15, 00:38 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 settembre 15, 19:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Grazie dell'informazione, anche se credo sia idoneo solo per piccole riproduzioni e quindi io sono gia di molto OUT la profondita' e' 40cm?? se cosi fosse la ancora piu dura Si tratta di uno "scavo" ho di una piscina gonfiabile? Saluti e grazie. |
17 settembre 15, 02:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Vedi che io non ti ho mica criticato! ho solo chiesto delle info in piu', in particolare la profondita' perche altrimenti ci sono difficolta anche con la barca a vela. In merito alle fattezze del bacino, se fosse uno scavo o un sistema tipo piscina a rilievo, era anche questo solo per capire la delicatezza dello stesso. n.b. non sono il tipo da criticare chi si impegna, dove lavoro io, per fortuna ho un bel posto, solo che sarebbe stato fantastico averne uno anche a Roma, che per MIA colpa o meglio per tipologia di barche non va bene per me, sebbene come detto apprezzo e ringrazio il lavoro altrui. saluti |
17 settembre 15, 12:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
ATTENZIONE. Vi invito a leggere l'analogo (ed istruttivo) 3D aperto in altra sezione: http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-rc-roma.html Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
17 settembre 15, 15:10 | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Quindi inviterei l'autore postare qui l'esatta ubicazione del bacino con un bel link su maps o indicazioni analoghe e a fornire in chiaro tutti i dati/info necessari all'accesso al suddetto. Altrimenti, previo consulto con il resto dello staff, mi riserverei di chiudere quanto prima la discussione o di cancellarla considerandola spam.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
Bookmarks |
| |