22 maggio 15, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
| Informazioni neofita
Ciao, ho bisogno di alcune dritte in quanto sono proprio a digiuno per quanto riguarda navimodellismo... Sto aspettando uno springer tug che modificherò applicandovi la mia RX da 2.4ghz cos' da poter usare la mia TX che utilizzo per aerei, quadricotteri e la barca a vela RC. MA non ho idea di come configurare il radiocomando per dare marcia avanti e marcia indietro... cioè per invertire la corsa del motore. Come si Fa? Grazie per l'aiuto!
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org |
23 maggio 15, 22:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Veramente vanno anche indietro. Ti serve un regolatore per: avanti- ferma- indietro. Il regolatore deve essere adatto al motore, sia come assorbimento di corrente, sia per il tipo di motore, con o senza spazzole. Per la TX, utilizza la leva del cabra-picchia con lo stop al centro come comando del motore. Quella degli alettoni per il timone. Così hai il ritorno al centro automatico.
__________________ Never forget it. |
25 maggio 15, 20:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
Quindi serve un ESC specifico con queste funzioni o posso averle tutti? Dove posso reperire un ESC adatto a poco prezzo?
__________________ :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est :: La MOTOTRIBU' http://www.mototribu.altervista.org | |
Bookmarks |
| |