28 febbraio 14, 19:41 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Un po di avanzamento lavori.... Per la motorizzazione ho risolto con un 280 e asse robbe da 2mm.....speriamo di riuscire a rimanere bassissimi di velocità, altrimenti dovrò assemblare un riduttore. Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 19:48 |
01 marzo 14, 14:06 | #14 (permalink) Top |
|
Pensavo, ussndo quests barca in fpv, sarebbe carino poter muovere la cam di guida un pochino a destra e un pochino a sinistra quando si vira, per seguire meglio la virata. Credo di non poter usare meccanismi tipo gimbal, non tanto per l'ingombro, quanto per il sistema (se non sbaglio occorrerebbe inviare i segnali del sistema gimbal al meccanismo sulla barca...insomma un po complicato), e allora pensavo di miscelare due canali; timone e un libero (turnigy 9x), in modo che quando viro, ci sia un movimento "percentuale" della cam. Suggerimenti? Oggi pomeriggio dovrei riuscire a terminare l'altra fiancata. Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
02 marzo 14, 13:25 | #18 (permalink) Top |
|
Appronto il ponte. Qui dovrò eseguire alcune modifiche prefigurando la disposizione degli elementi "meccanico-elettronici" che saranno montati (cam immergibile, cam fpv, bracci mobili, argani etc) Buona domenica :thumbup: Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 19:48 |
02 marzo 14, 14:40 | #20 (permalink) Top |
|
Grazie!.....spero tanto che sia femmina....il maschio ce l'ho già Posta fibreno é un bel lago, trasparentissimo. Tra l'altro se non ricordo male dovrebbe ancora esserci un isolotto di alghe e detriti naturali sul quale nidificano degli uccelli protetti....ma non ricordo "la marca" :p Il progetto l'ho preso qui sul forum, sezione navimodellismo, ovviamente. Vi tengo aggiornati sull'avanzamento lavori ;):thumbup: Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
Bookmarks |
| |