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Vecchio 25 dicembre 13, 23:25   #11 (permalink)  Top
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Dopo un paio d'ore dalla prima ecco la seconda tela, e sono a 6 ore di lavoro...ora stufetta a 35° per tutta la notte e domani si vedrà come è venuto il lavoro...non ho resistito!!! alle 22 sono sceso a controllare se non ci fossero bolle d'aria ..tutto a posto.


Mattina del 24 il risultato è indescrivibile... ho un'altro scafo rispetto a prima, leggero e resistente, è una goduria solo a toccarlo, prima non potevi che si deformava solo a guardarlo, ora si potranno mettere i supporti e qualche ordinata interna senza che
marchi l'esterno dello scafo e si potrà incollare con la due componenti epossidica!! che non è poco!!, parto con la rifilatura dello scafo e via!
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Vecchio 25 dicembre 13, 23:30   #12 (permalink)  Top
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Che bello!!

Goduria!!

Super goduria!!!
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Vecchio 25 dicembre 13, 23:43   #13 (permalink)  Top
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Il ponte originale è in compensato da 1,5mm inciso con il laser ma non mi piaceva allora ho comprato dei listelli da ix4 di noce tanganica e del refe da 05 è ho deciso di rivestirlo tutto e poi assottiglierò
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Vecchio 26 dicembre 13, 22:17   #14 (permalink)  Top
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Ho esaminato la scialuppa contenuta nel kit..non mi piace per nulla!!
allora come al solito ho deciso di non usarla è fare qualcosa di più "vero"

Ecco come si presenta...


L'ho affettata

Non completamente
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Vecchio 26 dicembre 13, 22:21   #15 (permalink)  Top
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Tra una fetta e un'altra ho inserito del compensato da 06...quello avevo e anche perchè e lo spessore giusto per la larghezza che lascia la lama del seghetto



Il resto non ha storia



Alla prossima!!!
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Vecchio 27 dicembre 13, 09:22   #16 (permalink)  Top
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.
Prova
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Vecchio 08 febbraio 14, 22:30   #17 (permalink)  Top
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Un cesso di lavoro
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Vecchio 08 febbraio 14, 22:31   #18 (permalink)  Top
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Sempre cesso è..
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Vecchio 03 maggio 22, 16:42   #19 (permalink)  Top
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Elke Graupner

Buongiorno Penelope, desidero farte una domanda. Io devo rifare completamente la motorizzazione della una vecchia ELKE HF 408, desideravo avere se possibile delle nozioni pratiche per capire che motore mettere, passo elica, batterie ect. Ti faccio queste domande perche io sono un aereomodellista da 20 anni ed adesso vorrei iniziare anche con barche. Quindi sono all'oscuro di queste tecniche potresti aiutami con dei concetti base? per esempio che tipo di ESC usare, e per esempio non ho ancora capito come si setta la ESC in modo da avere 3 posizioni Neutro, Avanti, Retro. grazie Fulvio
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Vecchio 03 maggio 22, 18:58   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fulmic Visualizza messaggio
...come si setta la ESC in modo da avere 3 posizioni Neutro, Avanti, Retro. grazie Fulvio
A questa domanda posso rispondere io, prima di tutto l'ESC deve essere uno che permetta d'impostare la retro. Di solito sono quelli usati per auto e barche, alcuni hanno le due direzioni preimpostate, altri vanno settati seguendo le istruzioni del manuale.
Le tre posizioni sono tipiche delle trasmittenti a pistola, io ne ho una a tre canali. Per il rescuer USAF, però, uso la Spektrum DX6i con cui piloto gli aerei perchè ha delle funzioni accessorie (sirena da nebbia e portellone di poppa abbassabile) che richiedono altri due canali oltre al gas ed al timone. Per avere le tre posizioni con il ritorno al centro uso la levetta ed il canale dell'elevatore. L'ESC va calibrato come da manuale.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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