20 novembre 13, 18:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2013 Residenza: barletta
| Aiuto per goletta a vela Creole
ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei tanto creare una nave con gli stuzzicadenti. io iniziai a farla con un mio amico so come fare ma non so bene come iniziare.potete aiutarmi . |
21 novembre 13, 12:02 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Ciao, Vedo che sei nuovo del forum e quindi benvenuto, pero` dato il messaggio che hai postato, provo a darti qualche spiegazione sul suo funzionamento. Se leggi qui c'e` il regolamento del forum: http://www.baronerosso.it/forum/comu...nto-forum.html dove si spiegano varie cose tra cui che scrivere "aiuto" come titolo di solito non aiuta ad avere suggerimenti precisi perche` e` molto, troppo generico Anche dalla richiesta scritta nel tuo post non e` facile capire cosa volete fare perche` il termine "nave" e` molto generico e si potrebbe parlare di un minuscolo modello statico da mettere in bottiglia come di un piroscafo di 2 metri navigante con motore e vele. Data la tipologia di materiale potrei supporre che si tratti di un modellismo statico, ma sto "tirando ad indovinare". Se cosi` fosse questa non sarebbe la sezione giusta perche` qui si parla di navimodellismo a vela dinamico, cioe` navigante. Se mi dai qualche info in piu` posso darti qualche chiarimento e/o magari spostare la discussione che hai aperto in un'area del forum dove si parli dell'argomento specifico di cui fai richiesta in modo che tu possa piu` facilmente avere le informazioni che cerchi. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
21 novembre 13, 13:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2013 Residenza: barletta
|
prima di incominciare a spiegare vorrei ringraziarti. ora ti spiego, io incominciai l'estate scorsa una barca con un mio amico che era se non nerro a vela perchè era con tre alberi (ti posto un'immagine per farti capire meglio)[IMG][/IMG]. siccome ho notato che sul web non circola molto a riguardo del modellismo con gli stuzzicadenti volevo degli aiuti per l'inizio ovvero come fare la forma ecc...
|
21 novembre 13, 15:09 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Modelli naviganti a vela fatti con gli stuzzicadenti credo di non averne mai visto uno. Un modello del genere, navigante a vela e fatto di stuzzicadenti mi sembra una cosa dal funzionamento molto poco probabile. Statico non ci sarebbe problema particolare... ma tanto tanto lavoro da fare.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
21 novembre 13, 18:41 | #6 (permalink) Top |
| Allora te la sposto in navimodellismo riproduzioni visto che vuoi fare una riproduzione o in modellismo statico generico e metto a posto il titolo che sia piu` comprensibile. Speriamo che qui trovi qualcuno che possa darti info a riguardo. Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J Ultima modifica di claudio v : 22 novembre 13 alle ore 12:19 |
Bookmarks |
| |