17 novembre 13, 14:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004
| St. Nectan
Oggi finirò di verniciare l'Anteo, tranne qualche particolare ancora da finire (poca cosa) si potrebbe mettere in acqua sicuramente in primavera!! pensando al nuovo cantiere vorrei prendere questo! se farò il bravo Babbo Natale ha detto che me l'ho porta voi che ne dite? è troppo? a me piace da matti e sono in vena costruttiva e prima che mi passi vorrei iniziare |
17 novembre 13, 16:50 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
L'ho trovato! E' della Mountfleet Models.Ho visto alcune foto. Stupendo a dir poco. Non credo che lo farò ho già troppa carne al fuoco! Lo comperi direttamente da loro oppure c'è qualcuno in italia che ce l'ha? Le istruzioni sono anche in italiano? Non l'ho capito dal sito. Ciao Mariodoxe Ultima modifica di Mariodoxe : 17 novembre 13 alle ore 16:59 |
17 novembre 13, 22:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004
|
@ Mario, non è la Mount Fleet Models che è andata a fuoco ma quel signore proprietario di quel bellissimo modello che si è fatto fare da un cinese! ha un negozio ma non è il costruttore!! Il kitt ha 1200 particolari di metallo bianco e nulla in ABS le istruzioni 57 pagine in Inglese!! La Mount dice che non gli interessano rivenditori! preferiscono trattare direttamente con il cliente finale dato che sarebbero fuori mercato aggiungendo il costo del rivenditore oltre al fatto che già non c'è a fanno a stare dietro alle richieste degli Inglesi. @ Wrighizilla, Costa 960 Sterline più il trasporto, andrà a 1100/1200 eurozzi è si compra in Inghilterra!! non è poco se vai a vedere! però pensa che ho preso un AZIZ che costa quasi 500 euro, ma vale un quarto! @ Gualtiero! ok farò il bravo Ciao A tutti |
18 novembre 13, 11:24 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao Penelope, avevo fatto un pensierino, ma 57 pagine in inglese da far tradurre mi sembrano troppe. Per il momento soprassiedo anche per il costo. Piuttosto da quanto ho potuto capire sembra che molte parti (scafo, scialuppe ecc) siano in fiberglass cioè in fibra di vetro o vetroresina che sia, oltre ad altre in metallo bianco. Ciao Mariodoxe |
Bookmarks |
| |