Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 14, 10:13   #81 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
se sarà da cambiare il motore vedrò in seguito.. anche perchè mando la barca con una radio da elicotteri e mi posso settare 3 programmi con curve e 3 andature diverse, sposto un interruttore e cambio la percentuale di erogazione data al motore..
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 22:59   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di penelope

Data registr.: 08-06-2004
Citazione:
Originalmente inviato da francesca Visualizza messaggio
Guarda che Robbe, non so per quale strano miracolo, esiste ancora. E i negozi di modellismo ancora possono fare ordini. Verificato oggi per un motore ridotto.
Ciao
Francesca
Francesca è stata ceduta credimi, se noti tutti quegli articoli e kit che c'erano non esistono più
Anche Graupner esiste ma prova ad ordinare qualcosa!
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 14, 01:42   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di francesca

Data registr.: 15-01-2007
Sì, lo so, però proprio ieri ho contattato un negozio di modellismo qui a Roma, perché cercavo il motore ridotto della Robbe e loro, al tel hanno verificato la disponibilità e mi hanno detto che è disponibile sul sito Robbe…
Questo è ciò che ho trovato sul sito Robbe:Navy-Getriebemotor 5,5:1 - Antriebe - Zubehör/Ersatzteile
francesca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 14, 08:03   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di penelope

Citazione:
Sì, lo so, però proprio ieri ho contattato un negozio di modellismo qui a Roma, perché cercavo il motore ridotto della Robbe e loro, al tel hanno verificato la disponibilità e mi hanno detto che è disponibile sul sito Robbe…
Questo è ciò che ho trovato sul sito Robbe:Navy-Getriebemotor 5,5:1 - Antriebe - Zubehör/Ersatzteile
Prova a chiedere al tuo negozio di modellismo se può procurarti uno do questi! è Italiano e va benissimo ne ho due e sono molto ben fatti e costano meno dei Robbe oltre che ingombrare meno! li ho presi da Modeltecnica di Milano
Icone allegate
billing boats nordkapp b476-trigger-amedeo-1.jpg  
Vecchio 09 febbraio 14, 01:36   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di francesca

Ahhhh! Proprio nella prossima settimana sarò a Milano. A sto punto corro da Modeltecnica che conosco benissimo, in via Lorenteggio, e mi accatto questo bel motore che mi hai indicato!!
Vecchio 09 febbraio 14, 14:56   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di penelope

Citazione:
Ahhhh! Proprio nella prossima settimana sarò a Milano. A sto punto corro da Modeltecnica che conosco benissimo, in via Lorenteggio, e mi accatto questo bel motore che mi hai indicato!!
Ti conviene telefonare prima per essere sicura che li abbia in casa!
Vecchio 10 febbraio 14, 01:14   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di francesca

Infatti, proprio questo pensavo di fare, proprio perché, visitando il sito di modeltecnica, sto motore non l'ho visto. Domani chiamo.
Vecchio 11 febbraio 14, 11:40   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di francesca

Chiamato oggi Modeltecnica: non ce l'ha in questo momento comunque quel motore l'ho visto anche da Cornwell... Vedrò più in la.
Vecchio 11 febbraio 14, 12:41   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di penelope

Citazione:
Chiamato oggi Modeltecnica: non ce l'ha in questo momento comunque quel motore l'ho visto anche da Cornwell... Vedrò più in la.
Si puoi sempre ordinarlo da Modeltecnica, e fartelo spedire, a me ha detto che in due giorni al bisogno, se lo procura!
Cornwel è un mese che hanno preso i miei euro per due alberi con cuscinetto Raboesh e ancora non li ho ricevuti! gli ho scritto e mi anno detto che non sono disponibili, mentre sul sito li danno disponibili, se tardano ancora un po gli chiedo la restituzione dei soldi!!!

Ultima modifica di penelope : 11 febbraio 14 alle ore 12:45
Vecchio 14 febbraio 14, 16:44   #90 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
ho incollato la copertura e iniziato a fare la cabina.

Ultima modifica di wrighizilla : 29 settembre 17 alle ore 22:05
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks