14 ottobre 13, 13:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2009 Residenza: Melzo
| Antares e Asso MOVO
Buongiorno a tutti, sono un novizio del forum, spero nella comprensione di tutti se dovessi andare off topic. Anni fa ho comprato i piani costruttivi del rimorchiatore MUIMOTA ed il negozio MOVO mi ha regalato i disegni del motoscafo Antares e del motosacafo Asso. Qualcuno ha realizzato questi modelli? Avete delle foto? Sono indeciso sulla colorazione e mi farebbe piacere avere qualche idea. Grazie. |
14 ottobre 13, 21:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Per l'asso, farei lo scafo rosso con linea e carena bianca. Per l'antares, rigorosamente bianco e flatting trasparente, eventualmente con fondo tinta mogano. Il muimota, anagramma della parola "atomium", nero opaco, bianco, e, per la carena rosso antivegetativa. Atomium - Wikipedia
__________________ Never forget it. | |
14 ottobre 13, 22:11 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Qualche mese fa ho trovato i disegni dell'Antares in rete e ho realizzato il modello, la finitura è legno naturale con vernice poliuretanica trasparente satinata. Ho fatto delle modifiche accorciando la cabina. Ancora non ho avuto il tempo per collaudarlo. E' questo: Ultima modifica di manuelmodelli : 14 ottobre 13 alle ore 22:17 |
16 ottobre 13, 10:03 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Nella scatola gialla avevo messo i pezzi e listelli tagliati per il turbine anni 60 che stavo rimettendo a nuovo, vedi la discussione "motoscafo anni 60 da restaurare" | |
16 ottobre 13, 14:27 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: milano
| Citazione:
Se trovassi i disegni chissà ... E forse sarebbe anche meno faticoso che ingrandire l'antares. | |
Bookmarks |
| |