16 novembre 13, 19:47 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: milano
|
ho visto oggi questa discussione e sono tornato indietro di 50 anni, quando dormivo con il Cadal sul mobile davasnti al mio letto, fatto da mio padre chissà quando. sempre il papà aveva fatto, ni tempi più recenti, il Muimota, ed io da ragazzino, aiutato dal papà, la barchetta che allego in foto, tratta da un disegno allegato a qualche rivista, che mi sembra proprio l'Antares del titolo. a questo punto, anche a me piacerebbe avere i disegni dell'Asso! e complimenti per le realizzazioni, quelle viste in questa discussione e nelle altre alle quali partecipate. giorgio |
04 novembre 14, 14:28 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2012 Residenza: trieste
| TORNADO ed ERCOLE !
Ragazzi ... sono bellissimi ma vorrei pure dirvi che io sono in possesso di due super vintage kits, .. vale a dire il TORNADO AMATI ed il rimorchiatore ERCOLE )) Non chiedetemi dove li ho trovati, ma posso assicurare che sono bellissimi ! Hanno anche il motore. Devo vedere ora che farne, o inizio a costruirli, oppure li tengo (sn oggetti da collezione ormai) , difficilmente me ne privero' a breve |
Bookmarks |
| |