03 ottobre 13, 09:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| dove comprare un esc per 12 celle nimh e apompa peristaltica
Stò riprendendo un progetto che avevo accantonato causa mancanza di tempo, precisamente la modifica del sub Revell VII C in rc con immersione dinamica. La modifica l'ho presa qua Modell-Uboot-Spezialitäten, un sito specializzato in sub che conosco da tanto. Non voglio ordinarlo qua perchè i tempi di acquisto e spedizione sono lunghi, nonostante esista da veramente tanti anni, si paga solo con bonifico e poi ti manda la merce quando ha tempo.. Quindi cercavo un esc che supporti 12 celle nimh con reverse e/o magari anche lipo 3s almeno con sarei costretto a comprare tutte quelle batterie AAA avendo a disposizione diverse lipo di giusta taglia. Poi avrei bisogno di una pompetta peristaltica a 12v , l'unica che ci va causa poco spazio e che quando è ferma blocca il reflusso del liquido aspirato per inabissarsi. Altrimenti potrei fare anche con un servo che aziona sia 2 microinterruttori per aspirare ed espellere e che blocca il tubetto, ma però lo spazio è veramente poco visto che questo sub è parecchio stretto. Grazie.
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
05 ottobre 13, 09:29 | #2 (permalink) Top |
|
Vedo che purtroppo nessuno ha saputo darmi un'indicazione, anch'io googolando non sono riuscito a trovare quello che mi serviva, quindi ho scritto una mail al tipo di Modell-Uboot-Spezialitätene vediamo se riesco aa avere da lui sia la pompa peristaltica che l'esc. Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
07 ottobre 13, 02:35 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011
|
Ciao, il Graupner Navy V40R supporta da 4 a 14 celle ni-cd e ni-mh, se non sbaglio fino a 120A. Graupner Navy V40R Electronic Speed Controller Cornwall Model Boats Ltd |
07 ottobre 13, 08:48 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao Franave, avevo già visto questo esc sempre su Cornwall Models, però costa uno sproposito per l'uso che devo fare, visto anche che me ne servono 2 uno per propulsione e uno per la pompa..... Ho scritto al tipo che produce il kit di conversione e sperando che mi risponda in tempi decenti, ordinerò sia i 2 esc che la pompa di immersione e con un centinaio di euri me la caverò. Comunque grazie lo stesso!
07 ottobre 13, 16:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
RC Boat EL Water Resistant 110A ESC Electronic Speed Controller | |
07 ottobre 13, 17:24 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
Bookmarks |
| |