![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ragazzi non c'è discussione le scatole di montaggio hanno materiali migliori, o al di più uguali. Il Riva per esempio è della Amati sia in scatola che in fascicoli ma in scatola ha materiali migliori. Come ho accennato la cosa buona dei fascicoli è, giustamente, una spesa diluita nel tempo, istruzioni passo passo, notizie molto interessanti (e non solo chiacchiere) ecc. Giustamente per una raccolta Hachette del Riva anch'io non darei più di 200 euro. Mi sono imbattuto in una marca danese che produce scatole di imbarcazioni speciali e uniche nel loro genere a prezzi decisamente molto, ma molto interessanti. Ne ho comprate tre! ![]() ![]() ![]() Ciao Mariodoxe |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| ![]() ![]() ![]() Del vantaggio di fare una raccolta se ne è parlato in largo e in lungo,in effetti qualche differenza sui materiali c'è e l'incaxxatura è assicurata quando a fine edizione trovi al negozio a meno di metà prezzo il modello con scelta se costruito o in scatola di montaggio ![]() ![]() Per il resto Gun,è consigliabile costruirlo,per venderlo la vedo dura,me ne hanno offerto uno come quello di tuo fratello,con la richiesta di 50 euro ![]() Ultima modifica di picchiarello : 29 settembre 13 alle ore 19:49 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Mio fratello purtroppo è un filino compulsivo in certe cose, a suo tempo voleva il Riva Aquarama visto in TV e pensava che una volta presi tutti i fascicoli avrebbe trovato il pirla (io) che glielo costruiva ![]() Due anni fa è venuto a casa mia, ha visto la mia Tamiya da drift e sembrava che lui e suo figlio morissero se non gli procuravo la macchina, gli ho regalato una Himoto Nascada, ha speso una fortuna per farsi arrivare la carrozzeria americana della Chevi Nomad, altra fortuna per differenziali, motore brushless, cerchi, ESC, telecomando col volantino ecc ecc, e qundo la settimana scorsa sono andato a casa sua ho visto che la macchina montava ancora le gomme che gli ho dato io intonse e il fondo lindo, mai usata. Idem con l' elicottero.... Adesso siccome suo figlio ha visto il mio Corsair cerca di raccimolare fondi e mi ha chiesto se trovo da piazzargli l' Aquarama..... ![]()
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
![]() gun allora se le cose stanno così io posso offrire 50 euri per l'acquarama, per adesso è la migliore offerta che ha ricevuto ![]() apparte gli scherzi.. deve essere uno spettacolo costruirlo, ma farlo lui noo?? ![]() Ultima modifica di wrighizilla : 30 settembre 13 alle ore 02:16 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riva aquarama hachette | modelpassion97 | Navimodellismo Riproduzioni | 8 | 04 febbraio 12 23:34 |
Carena del RIVA AQUARAMA (Hachette) | milgit | Motoscafi con Motore Elettrico | 11 | 05 febbraio 09 10:55 |
riva aquarama | lellosauro | Navimodellismo Riproduzioni | 6 | 01 febbraio 07 00:20 |
riva aquarama | Panto | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 6 | 17 novembre 05 19:47 |
Riva Aquarama Hachette | BaroneRosso | News | 21 | 01 ottobre 05 11:23 |