27 settembre 13, 18:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
| aiuto costruzione asse elica
Salve, sto tentando di costruire l'Italcraft Drago il modello open originale civile (no guardia di finanza) però vorrei fare la trasmissione il più verosimile possibile e mi servirebbero dei consigli se si può fare e come, aggiungo una specie di disegnino di come servirebbe. Grazie 1000 anticipatamente. |
29 settembre 13, 23:21 | #2 (permalink) Top |
User |
tondini e tubolari in ottone , di diversi diametri e saldati a stagno. prendi un tubolare che calzi con l'asse elica , e ne tagli due pezzetti da 1 cm circa , da usare come boccole, poi pendi un tubolare più grande che calzi sul tubolare precedente , e saldi le boccole con lo stagno al tubolare sopra ,.. dentro poi metterrai del grasso marino , o farai un ingresso per il grasso con un tubicino in verticale che tramite un buchino gfa entrare il grasso con la siringa. ,, poi il tondino in ottone lo filetti da un estremità per l'elica . e dall'altra puoi usare anche un mammut da elettricista . per fare il giunto per mettere il motore in diretta. . poi tutti i vari particolari li fai sempre in ottone , con piastr e tubolari vari. . ciao emanuele
__________________ vedo la gente stupida.... sono dappertutto : Azz:: Azz: |
Bookmarks |
| |