20 settembre 13, 10:37 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
| Regina d'Africa Billing Boats
Amici quando ho visto la pirobarca di Venturin (Magellano) mi è venuta la smania del motore a vapore. Ho quindi scopiazzato di qua e di la e realizzato il motore (ovviamente statico) a triplice azione di Anteo. Con la monografia pensavo di poter realizzare un qualche cosa che ci assomigliasse viste le mie scarse attitudini modellistiche. Per fortuna ho trovato questo modello della Regina d'Africa e quindi potrò, grazie alla scatola di montaggio, avere anch'io una pirobarca almeno decente! Ciao Mariodoxe |
11 ottobre 13, 07:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
| Citazione:
grazie | |
11 ottobre 13, 10:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
|
In Italia da poco tempo c'e' un rivenditore ufficiale di Billing Boats da cui in parecchi stiamo prendendo dei kit. Puoi trovare l'indirizzo qui : Crystal Report Viewer (penso che sia vietato fare pubblicita' ai vari negozi per questo ho postato questo link) Ciao |
11 ottobre 13, 10:33 | #4 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
se lo conoscete mi indicate un sito italiano che vende online? | |
11 ottobre 13, 11:13 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
aspetta.. visto sei pratico, per favore mi linki lo shop col carrello dove comprare.. di siti italiani che espongono ma non vendono è pieno.. quelli che mancano sono i siti italiani che hanno capito come commerciare del 2013. telefoni, moduli di contatto.. infinite chiacchere non mi interessano, quello che ovviamente uno desidera è trovare i prezzi, lo shop online e un carrello con pagamento istantaneo. ora vado a vedere su fb | |
11 ottobre 13, 11:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
|
Wrighizilla, basta mandare una e-mail e ti risponderanno molto velocemente e molto cortesemente. I prezzi applicati dal rivenditore sono molto competitivi rispetto ad altri sia italiani che esteri. Io dal canto mio ho acquistato il Fairmount Alpine che dovrebbe arrivarmi a giorni. Ciao |
11 ottobre 13, 11:36 | #8 (permalink) Top |
|
gli ho scritto.. visto che è l'unico sistema per avere info, vi farò sapere.. va da se che nel tempo in cui ho scritto per richiedere info, altrove avrei già comprato. ora vediamo la risposta, quali i prezzi, quanto costa la sped, quali i metodi di pagamento, quali i tempi per avere il modello.. ah.. il modello a cui sono interessato è B476 Nordkap Trawler |
11 ottobre 13, 11:40 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2013 Residenza: Roma
|
Ciao Wrighizilla, anch'io mi sono trovato inizialmente interdetto sul fatto che nel sito non ci fossero prezzi o altro. Inviando la email sul modulo proposto, mi è stato detto che essendo loro i distributori in Italia di Billing Boats, e come hai visto hanno solo quel marchio, si rivolgono principalmente ai negozianti sia fisici che online e che quindi non sarebbe stato opportuno indicare prezzi sul sito. Contattandoli, però, si hanno tutte le indicazioni, prezzi ed altro. Io ho acqustato a giugno uno Smit Rotterdam ancora chiuso perché aspetto l'inverno nevoso per mettermi a lavorare senza dover pensare di uscire per accompagnare la moglie a fare shopping..... Un saluto Stefano |
11 ottobre 13, 12:18 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |