![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao Penelope, scusami l'ho detto in veneziano, i sanconi sono le ordinate verticali delle barche. Gualtiero, guarda che il tutto è solo appoggiato! Quindi curve e refusi da togliere ce ne sono a iosa! Ho solo impostato il tutto perchè alcuni pezzi sono sottosquadra e quindi bisogna capire la sequenza di montaggio per non trovarsi poi nell'impossibilità di allestimento. Ciao Mariodoxe |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
|
La cassa per la legna realizzata da BB non mi soddisfa. L'ho modificata nel ricordo di quella che si utilizzava in tempo di guerra in Cadore. Era molto simile a questa tranne che era trapezoidale solo come la parte destra guardandola. ![]() ![]() Nemmeno le casse per il gin mi piacciono. Le ho modificare rispetto a quelle vere. ![]() ![]() ![]() Alla prossima Ciao Mariodoxe |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2008
| salve a tutti
intanto grande mario come il solito e piacere x la vista guardarti lavorare per penelope se nn o capito male e di( torino ) potresti provare col liquido del fumo x presepi nn costa molto o chiedi a mauelmodelli se nn sbaglio lui la costruita da se ciao a tutti corsaro |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
|
Grazie Corsaro Nero! Ho terminato le cassette e le bombole del gas che ho rivestito in lamierino per sbalzo in quanto anche dipinte si vedeva che erano in legno. Oggi è obbligatorio, mentre a suo tempo forse non lo era, ma di solito si dipinge la calotta e non l'intera bombola che in questo caso non solo ha la dicitura del gas che contiene, ma è tutta colorata. Perchè solo la calotta? Perchè possono contenere diversi tipi di gas e ridipingerla tutta sarebbe assurdo come assurdo è specificarne il contenuto quando il colore lo stabilisce già! ![]() Ciao Mariodoxe |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bent Billing Baots | Mariodoxe | Navimodellismo Riproduzioni | 62 | 24 novembre 13 08:44 |
Hjejlen Billing Boats | francesca | Navimodellismo Riproduzioni | 11 | 13 novembre 13 03:03 |
Rimorchiatore Banckert Billing Boats | Mariodoxe | Navimodellismo Riproduzioni | 30 | 09 settembre 13 19:40 |
Rimorchiatori Billing Boats | Mariodoxe | Navimodellismo Riproduzioni | 68 | 04 settembre 13 01:11 |