|
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
| Bent Billing Baots
Amici sono riuscito ad accaparrarmi un modello ormai non più in produzione di una barca da pesca usata nei paesi nordici a fasciame sovrapposto. Ecco il modello e l'originale. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando mi arriva e ne inizierò la costruzione riprenderò Ciao Mariodoxe |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ciao manuelmodelli, grazie per il complimento! Si è quello che sta facendo Francesca. Quando l'ho visto sul forum Amirel me ne sono innamorato perchè è una barca che non ho! Sono diventato matto per trovarla perchè non è più in produzione, ma cercando e ricercando l'ho trovata in un negozio in Danimarca. ![]() Le foto dell'originale le ho tratte proprio da Francesca. Ciao Buona Domenica Mariodoxe Ultima modifica di Mariodoxe : 22 settembre 13 alle ore 10:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ciao Gualtiero, non è proprio così! Il fatto è che non essendo esperto in modellismo dinamico, trovando nella Billing Boats barche con scafo in plastica, ho pensato di ordinarne una, la meno cara il Banckert che realizzo statico, per vedere come si comporta lo scafo ed eventualmente poi cercare di realizzare una barca dinamica. Ma mi sono accorto che Billing Boats ha la Regina d'Africa e il Bent a fasciame sovrapposto. Li ho comperati perchè sono barche che non ho e di difficile acquisto (sono la prima una barca speciale e la seconda fuori produzione). A fasciame sovrapposto credo ci sia solo la Baleniera di Amati, ma è un'altra cosa! Con ogni probabilità non farò una barca dinamica anche perchè dove la farei navigare se non me la sento di lasciare mia moglie sola non più di un ora al massimo? Non è che abbia gravi problemi, ma se non ci sono può andare in confusione ed allora preferisco starle vicino e realizzare modelli statici, sono più sereno e mi diverto. Comunque chi vivrà vedrà! Non si sa mai! Ciao Mariodoxe |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Si capisco so che le farai statiche, e so dei tuoi problemi, non li metto in discussione. Di fatto ultimamente 3 billing su 3, nel giro di un mese, ti sei innamorato! Ma non c'è mica niente di male, anzi, io se avessi tempo mi innamorerei sai di quanti modelli e produttori! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hjejlen Billing Boats | francesca | Navimodellismo Riproduzioni | 11 | 13 novembre 13 03:03 |
Rimorchiatore Banckert Billing Boats | Mariodoxe | Navimodellismo Riproduzioni | 30 | 09 settembre 13 19:40 |
Rimorchiatori Billing Boats | Mariodoxe | Navimodellismo Riproduzioni | 68 | 04 settembre 13 01:11 |