13 novembre 13, 00:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
|
Ehh,Ehh... il fatto è che sono appassionata di modelli vecchi, kit non più in produzione. Curioso qua e là su internet, su forum o siti non italiani e, ogni tanto becco qualcosa che mi piace e, allora, avvio la ricerca su eBay, quello italiano come ultima risorsa perché non c'è quasi mai niente di interessante, quello tedesco, inglese e francese. In questo caso, il kit, contrattato a poco, l'ho trovato su eBay Italia. Era a Mantova e, siccome stavo tornando dalle vacanze estive in Dolomiti, sono passata a prendermelo. Una chicca... Ero così contenta... Poi mi sono accorta che mancava il disegno e così ho aperto, senza molte speranze, questo argomento. Qualche mese dopo, mi ha risposto privatamente ocirne (Enrico) e... la fortuna è proseguita Ecco come faccio: ore e ore di ricerche sul web, notti insonni e testa dura... |
Bookmarks |
| |