20 agosto 13, 23:18 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho visto alcune foto dei suoi lavori, sicuramente da tutti voi c'è da imparare. I rimorchiatori mi sono sempre piaciuti ma la vera passione sono gli aerei e tutto ciò che vola....(parentesi scafi da velocità a parte)...1993 / 2004 Eco, Mono1, Mono2. Due campionati Italiani e due internazionali...e vari regionali e trofei di Club. Per poi ritornare agli aerei e poi agli elicotteri. Saluti | |
20 agosto 13, 23:36 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Da Settembre mi danno in mano una nuova "macchina"e dovrò portarmi a casa il "lavoro"... Ma come si dice...." mai dire mai"... | |
21 agosto 13, 09:03 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
| Citazione:
si che lo prendo sto rimorchiatore, ma quando lunedi' scorso ho contattato il rivenditore per il Fairmount, mi ha detto che l'ultimo modello presente in stock era stato venduto giovedi' scorso(forse e' il tuo!!!!), e che per il nuovo approviggionamento c'e' da aspettare meta'/fine settembre . Quindi ho tempo . Nel frattempo aspetto che Mariodoxe riceva la sua scatola e ne valuti il contenuto (essendo lui uno dei maggiori esperti in questo forum ), e aspetto anche che tu riceva il tuo Fairmount!!!!!!! Ciao Giuseppe | |
21 agosto 13, 16:11 | #29 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ragazzi, io non sono non gran che e soprattutto per la dinamica sono allo zero. Mi piacerebbe realizzare sia pure statico, un rimorchiatore che potesse far fumo dal fumaiolo, far sentire il rumore del motore (a triplice azione a vapore) che emettesse il classico fischio e per l'illuminazione non credo che le farei! Mi potete consigliare come e cosa fare? Grazie. Mariodoxe |
21 agosto 13, 16:36 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2013 Residenza: torino
|
mario il tuo pacco è già verso bologna, ho appena sentito PB e per quanto riguarda fumo e luci e suoni, mi sto documentando a tuttotondo e cè una miriade di opportunità...appena ci lavoro su approfondiremo. Ragazzi Mario di roma è una persona affidabile, ve lo posso garantire |
Bookmarks |
| |