18 agosto 13, 10:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
| Curiosando.
Ciao a tutti, curiosando su internet ho trovato che in Italia a Roma pre la precisione c'e' un rivenditore esclusivo di Billing Boat, produttrice anche di rimorchiatori. Ne avete mai sentito parlare? hanno anche un sito internet. Saluti a tutti |
18 agosto 13, 12:21 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao derath, ostrega bei modelli!!!! Mi piace tanto il Balanckert, se non mi fossi abbonato ai 12 Apostoli lo avrei comperato! Ma ora debbo mettere in cantiere sia i 12 Apostoli che le Soleil Royal e pertanto ne ho per diverso tempo! Ciao Mariodoxe |
18 agosto 13, 13:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: bari
|
Ciao Mario (complimenti per i tuoi lavori sono sempre fuori dal normale ), io ho messo gli occhi sul Fairmount Alpine, e sembra un gran bel modello di rimorchiatore. Da contatti con il titolare mi e' stato comunicato che dovrebbe essere disponibile da meta' settembre. Ci sto facendo un pensierino Ciao Giuseppe |
18 agosto 13, 16:28 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|
Ciao Derath, prima di tutto grazie per i complimenti; bello il modello che hai prescelto, ma troppo colorato ed io con i colori non vado molto d'accordo.. Pensati che quando anni fa acquistai l'appartamento nel quale abito, per non colorare le pareti le ho rivestite tutte in carta da parati.,lavoro immane, ma per me pulito in quanto se dipingo il colore va dappertutto tranne dove dovrebbe andare. Ciao Mariodoxe |
18 agosto 13, 17:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2013 Residenza: torino
|
ciao ragazzi è due giorni che guardo proprio i billing boat e ho contattato la ditta che mi ha dirottato proprio su PB l'importatore ufficiale sono gentilissimi e rapidi, sono eternamente indeciso tra il fairmount e il smit rotterdam, ma ho visto sul web che con il fairmount si possono fare altri modelli tipo gli asso 21/22/23 o il pacific buccaneer, tra l'altro ho visto che questi modelli in italia sono poco conosciuti, Giuseppe mi sa che cominceremo questa impresa insieme |
Bookmarks |
| |