Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 13, 12:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2013
Valutazione Modellini Navi

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Alessia e sono una novizia del forum .

Ho pensato di scrivere per chiedere un consulto relativo a dei modellini navali che mio padre durante la sua vita ha costruito e che io ora ho avuto in eredità e che per ragioni di spazio avrei intenzioni di vendere.

Si tratta di una ventina di navi in legno, si passa dalle 3 caravelle, all'amerigo vespucci, ad una portaerei, fino ad arrivare ad un veliero interamente costruito con fiammiferi. Sono delle vere opere d'arte, costruite con precisione e pazienza esemplari.

Siccome io non ho idea di quanto possano valere e onestamente non so il tempo che lui ha impiegato per costruirle, volevo, appunto, chiedere se potevate darmi una dritta, un criterio su cui basarmi per valutarle; eventualmente, sapreste suggerirmi negozi sotto la provincia di ferrara/bologna/modena in grado di potermi aiutare?

Ripeto, si tratta di modellini costruiti, dipinti e rifiniti tutti a mano. Posso postare qualche foto eventualmente.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto e mi scuso per la poca dimistichezza a riguardo.

Ciao,
Alessia
alessia82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 13, 17:30   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Mariodoxe

Data registr.: 07-10-2007