17 agosto 13, 12:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2013
| Valutazione Modellini Navi
Buongiorno a tutti, mi chiamo Alessia e sono una novizia del forum . Ho pensato di scrivere per chiedere un consulto relativo a dei modellini navali che mio padre durante la sua vita ha costruito e che io ora ho avuto in eredità e che per ragioni di spazio avrei intenzioni di vendere. Si tratta di una ventina di navi in legno, si passa dalle 3 caravelle, all'amerigo vespucci, ad una portaerei, fino ad arrivare ad un veliero interamente costruito con fiammiferi. Sono delle vere opere d'arte, costruite con precisione e pazienza esemplari. Siccome io non ho idea di quanto possano valere e onestamente non so il tempo che lui ha impiegato per costruirle, volevo, appunto, chiedere se potevate darmi una dritta, un criterio su cui basarmi per valutarle; eventualmente, sapreste suggerirmi negozi sotto la provincia di ferrara/bologna/modena in grado di potermi aiutare? Ripeto, si tratta di modellini costruiti, dipinti e rifiniti tutti a mano. Posso postare qualche foto eventualmente. Ringrazio in anticipo per l'aiuto e mi scuso per la poca dimistichezza a riguardo. Ciao, Alessia |
17 agosto 13, 17:30 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2007 Residenza: VENEZIA
|